00 27/03/2015 00:42
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/03/23/news/il-mister-oggi-mi-sono-sentito-tradito-1.11105473?re...

Il mister: «Oggi mi sono sentito tradito»
Il destino di Rorato era comunque segnato: la telefonata di dimissioni del mister, uomo che paga colpe sue solo in parte e a cui la dignità non ha mai fatto difetto, è arrivata al presidente Totera...

23 marzo 2015

Il destino di Rorato era comunque segnato: la telefonata di dimissioni del mister, uomo che paga colpe sue solo in parte e a cui la dignità non ha mai fatto difetto, è arrivata al presidente Totera qualche minuto prima del suo esonero da parte della società. Diciamo che le due parti si sono trovate a metà strada?

La decisione era nell’aria già negli spogliatoi dell’Opitergium, dove s’aggiravano facce una più tetra dell’altra.

«Dopo una figura del genere mi sono sentito tradito dalla squadra, se questo è il Treviso meglio andar via», è stato lo sfogo di Rorato ieri sera, a bocce ferme e amarezza a mille. Rorato tornerà ad allenare la Primavera del team biancoceleste.

Stamattina alle 11 Tentoni, ex reintegrato, incontrerà la società, e domani riprenderà a lavorare a Vascon, probabile il ritorno anche del vice Realini.

In quanto a Vanni Moscon, ex biancoceleste, si gode tre punti di speranza: non vinceva in casa da 7 turni…

«Grande carattere dell’Opitergina, non abbiamo mai mollato: lode ai miei ragazzi, mi dispiace vedere il Treviso allo sbando. Siamo a -6 dalla Feltrese che deve venire qui, forse non tutto è ancora perduto». (s.f.)

23 marzo 2015