00 17/01/2015 18:50
www.acdtreviso.it/mr-rorato-cercheremo-il-colpo-grosso/

MR.RORATO: CERCHEREMO IL COLPO GROSSO

GENNAIO 17, 2015
Si ritorna in campo e l’avversario è quello che spesso e volentieri viene definito scomodo…l’Istrana di Marchetti, dopo la batosta di domenica scorsa contro il Calvi, vorrà riscattarsi e quale miglior avversario se non la squadra di Mr.Rorato per ritrovare stimoli e motivazioni da vendere?

” Diciamo che non sarebbe stata facile se l’Istrana avesse fatto punti con la capolista ritegno che i gialloblù non sono una squadra che merita i bassifondi della classifica….figuriamoci ora che hanno preso sei gol a Noale….Hanno quattro cinque elementi di categoria superiore, c’e’ qualche ex tra le loro fila ( Gnago e Madiotto su tutti) e soprattutto come spesso capita, con noi gli avversari tirano fuori quel qualcosa in più…Tutto questo comunque non ci spaventa, anzi ci responsabilizza e visto che ci sarà anche un buon seguito dei nostri supporters, dobbiamo assolutamente trovare il colpaccio e dargli e darci una gioia…la vittoria manca da troppo tempo e se vogliamo dare una svolta al campionato bisogna ricominciare a mettere i tre punti in cassaforte”.

IL GRUPPO E’ UNITO PER CUI IL TREVISO PRESENTERA’ LO SPIRITO BATTAGLIERO CHE SI E’ VISTO CON LA FELTRESE

“Ma certo…noto durante la settimana la voglia di far bene di tutti i miei ragazzi e questo carattere è stato evidenziato domenica e lo riproporremo ad Istrana e contro tutti i nostri avversari. Adesso il nostro atteggiamento è quello di affrontare una finale per volta e tramutare in punti pesanti tutto il lavoro che viene svolto negli allenamenti. I nuovi si stanno integrando, la condizione a breve arriverà, mi attendo anche un pizzico di buona sorte che non guasta…l’importante è scendere nel rettangolo verde con il giusto atteggiamento ma se giochiamo come contro la Feltrese non posso rimproverare nulla a nessuno”.

OUT PILOTTO E CONTE PER IL RESTO LA TRUPPA E’ A DISPOSIZIONE

“Spero che Hysa riesca a rimettersi dall’influenza…è un under che mi crea soluzioni alternative…non ce la facesse mi appoggerò alla juniores e convocherò un paio di elementi. Pilo e Angelo stanno recuperando ma non sono a disposzione, mentre il nostro capitano Ton potrebbe tranquillamente partire dall’inizio dato che domenica è ritornato alla grande in campo”.

MISTER NON DOVESSERO ARRIVARE I TRE PUNTI NEMMENO QUESTA DOMENICA?

“E’una possibilità che non mi va di analizzare adesso…non siamo nelle condizioni di fare conti e valutazioni sul presunto. Vediamo quel che succede…Se vogliamo andare ai play off dobbiamo vincere in modo da rimetterci in una posizione consona di classifica degna di questa società e questa piazza”.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News