00 24/01/2015 13:01
Re: Re:
claforevertv, 22/01/2015 23:58:




Zakk non ti conosco di persona ma apprezzo sempre le tue analisi perché sono sempre puntuali e sagaci. Però questa volta non sono d'accordo con te su un punto: Gnago. Separiamo pure come dici tu la vicenda co a mestrina (e già è difficile separarla perché è vero che tutti possono sbagliare, ma li lui ha dimostrato grande immaturità), ma io dico: vi ricordate il suo rendimento lo scorso anno in promozione cioè in una categoria ancora più bassa di questa?? 3/4 partite stellari, mentre poi la maggioranza delle altre partite era impresentabile in campo. Sbaglio? Quindi poi con tutte le altre difficoltà burocratiche che si sono aggiunte dopo, penso che la società abbia fatto l'unica cosa che poteva fare e cioè lasciarlo andare via. Se poi invece dietro a questa vicenda in realtà c'erano difficoltà economiche per il suo ingaggio, dovute a sue pretese o altro non saprei dire, ma anche in questo caso hanno fatto bene a scaricarlo. Questo però non vuol dire che poi la società si sia mossa bene dopo. Li davanti serviva subito un bomber, una prima punta di peso, un attaccante affidabile che purtroppo (a parte Conte che però non ha quel ruolo puro), e altri che hanno deluso (oltre al buon dal Compare che la società ha fatto benissimo a confermare). non è arrivato un c. Noi, chi più chi meno, l'abbiamo "invocato" ma lo stesso non è arrivato. Ora speriamo in Moresco ma mi sembra che sia ancora indietro di condizione (ditemelo voi), e sinceramente speravo arrivasse qualcun altro insieme a lui come attaccante dello stesso livello. Invece non credo sia così. Questi sono stati gli errori, non Gnago. Io la penso così...su Mensah il discorso invece è un po' diverso...



Il suo rendimento era stato inferiore, ma comunque aveva fatto sufficientemente quel lavoro di prima punta di peso che ti tiene la squadra. E comunque ha superato la doppia cifra come assist decisivi.
Il punto su cui ho sempre insistito e insisto è che uno così piuttosto di niente bisognava tenere Gnago, bastava prendere 2-3 centrocampisti in meno, specialmente se non eccezionali come quelli portati dall'ex direttore sportivo. Poi, se ad agosto ci fosse stato da scegliere con Moresco, avrei scelto lui. Ma io quando parlo di Gango parlo dell'estate, a dicembre avrei bocciato per ovvi motivi il suo ritorno. Tornando a Moresco anche al 10% fa la differenza in questo momento, al Treviso in assenza di gioco serve assolutamente un gigante che tenga su palloni. Senza di lui anch al Feltrese ci avrebbe battuto.