00 26/01/2015 23:55
Re: Re:
FrankUK, 26/01/2015 17:17:



Condivido ancora una volta l'analisi, anche perche' contrariamente alle disfatte di Istrana e Union QdP stavolta le occasioni sono state create dalla squadra. Resta comunque il fatto che giriamo ancora col freno a mano nel senso che i singoli deludono al momento topico (Conte e Sakagnon x citarne 2) e quello non e' colpa dell'allenatore. E' vero che anche DC ne sbaglia di suo, ma e' anche vero che ne concretizza anche di + (quindi, espulsioni a parte, per me assolto).

Inoltre, vista la pochezza dell'avversario, x me questa vittoria e' poco + di un brodino ricostituente, comunque necessario dopo 2 mesi di magra. Vedremo cosa succedera' a Mestre, contro avversario ben di altra pasta. Col rientro di DC, Rorato puo' scegliere l'accoppiata con Moresco o altre soluzioni.

Per me comunque il problema non e' tanto - o piuttosto non e' piu'- se il gioco migliora o meno e se entrereo in forma, e nemmeno se riusciamo a rientrare al 4to o 5to posto in zona playoff. E' possibile, certo, ma potrebbe non bastare visto che la locomotiva Nervesa non da' cenni di cedimento. E' realistico attendersi una rimonta fino a -9 al momento di andare a Nervesa per poi batterli in casa e poi ancoera mantenere i 6 punti di distacco immutati fino alla fine? [SM=g2172112] [SM=g2172117] [SM=g2172092]


Di sicuro non considero quella di ieri come una vittoria che risolve tutti i problemi.
Io però avevo visto la squadra in progresso anche nel secondo tempo di Istrana, tra gli insulti provenienti dalla tribuna.
Ieri il primo tempo è stato nuovamente così-così, poi nella ripresa dopo un quarto d'ora di amministrazione abbiamo dilagato e avremmo potuto segnare 4-5 gol.
Non sono d'accordo con Granati Gregorio che nella sua intervista ha dichiarato di considerare il Laguna Venezia non all'altezza della categoria: prima di noi, avevano perso solo di misura a Vigonza (che in questo mercato di dicembre si sono rafforzati, ingaggio di Mason su tutti) e poi battendo l'Union Quinto, che per quanto scarso ogni tanto ha reso la vita difficile a qualche squadra.
Dopo gli indisponibili della partita contro la Feltrese (Ton, Pilotto, Hysa e Conte) e quelli di Istrana (Pilotto, Hysa e Moresco), ieri l'unico indisponibile era Dal Compare: non è un caso che la squadra ritrovando gli indisponibili stia migliorando il suo livello i gioco.
E' realistico quello che dici tu, solo che ora abbiamo 3 partite che ci diranno chi siamo, perchè contro squadra che ci precedono, di poco o di tanto in classifica, ovvero la Mestrina (-2), il Vittorio (-1) e il Liapiave (-7).