00 27/01/2015 11:09
www.acdtreviso.it

IL TREVISO TORNA ALLA VITTORIA: 2-0 AL LAGUNA

GENNAIO 25, 2015
Dopo due mesi (dalla vittoria nel derby con il Quinto), il Treviso rompe il digiuno e torna al successo, imponendosi 2-0 sul Laguna Venezia nel terzo turno di ritorno. Un gol per tempo e gara mai davvero in discussione: la squadra di Rorato ha fatto valere il maggior tasso tecnico, tra i lagunari l’unico a creare qualche apprensione al portiere Bortolin è stato l’attaccante di colore Salbre un ex, spesso però lasciato troppo isolato dai compagni. Dopo essere passati in vantaggio al 16′ del primo tempo, grazie ad un preciso inserimento del difensore esterno Granati che dopo dieci anni di in biancoceleste trova finalmente il suo primo gol al Tenni, i trevigiani hanno controllato il match senza correre grossi pericoli. Tuttavia hanno dovuto attendere il 29′ della ripresa per mettere a segno il gol della relativa tranquillità: a firmarlo Giacomo Moresco, bomber arrivato con il mercato di gennaio, alla sua prima rete in biancoceleste. In via Foscolo sperano di aver finalmente trovato quella punta di peso di cui si sentiva la necessità, in attesa della sfida di domenica prossima con la Mestrina, nettamente vittoriosa per 3-0 ad Istrana.
A.C.D.TREVISO – LAGUNA VENEZIA 2-0

MARCATORI : pt 16′ Granati; st 29′ Moresco

A.C.D.TREVISO (4-4-2): Bortolin; G. Granati (st 35′ Livotto), Ton, Orfino, Fornasier; Hysa (st 19′ Sakajeva), Del Papa, Amadio (st 24′ Livotto), Stentardo; Moresco, A. Conte. All. Rorato.

LAGUNA VENEZIA (4-4-2): Seguso; Tenderini, Catellone, Gambin, Gavagnini; Puppini, Ginocchi (st 43′ Finotto), Dal Col, Marchi (st 15′ Rovelli); Salbre, M. Conte (st 35′ Scalabrin). All. Trevisanello
ARBITRO: Furlan di San Donà



AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News