00 30/01/2015 19:12
www.facebook.com/pages/Mestrina-FC-1929/722717921097291

COMUNICATO UFFICIALE
La Mestrina F.C. 1929, nella serata di oggi, ha ricevuto dagli organi competenti in materia, la comunicazione ufficiale che impedisce la vendita dei biglietti e il conseguente accesso allo stadio per tutti gli sportivi residenti nella Provincia di Treviso, in occasione dell'incontro casalingo di domenica contro l'ACD Treviso.
Il Presidente e la dirigenza tutta sono profondamente rammaricati da questa decisione che penalizza oltremodo gli sportivi e gli appassionati provincia trevigiana che si vedono privati della possibilità di assistere ad una partita della propria squadra, senza alcuna responsabilità personale.
La Mestrina F.C. 1929 tiene a ribadire di come si sia adoperata, nelle ultime due settimane, per poter accogliere i tifosi biancocelesti nel massimo comfort e in sicurezza, riservando loro un quantitativo di biglietti a prezzo scontato, un intero settore dello stadio Baracca, delimitandolo ulteriormente e organizzando una biglietteria e accessi riservati, servizi igienici e servizio di ristoro.
Crediamo che questo provvedimento, davvero inusuale per la nostra serie, penalizzi la stragrande maggioranza dei tifosi e lo spirito di sportività che il Club persegue e diffonde.
La Mestrina F.C. esprime quindi solidarietà al Club biancoceleste e ai suoi sostenitori, ricordando anche l'impeccabile organizzazione ed accoglienza riservata ai nostri tifosi nella gara di andata.