00 16/02/2015 13:55
Re: Re:
Brohi31, 16/02/2015 10:07:




Crystal Palace-Liverpool è una partita come un Juventus-Udinese eh...Il Liverpool naturalmente è la Juve...

Secondo me se, in ogni anticipo delle 20.45 e ogni posticipo delle 20.45, ci fossero partite di almeno una delle big (Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli) sarebbe sicuramente meglio di una qualsiasi partita giocata tra altre squadre. Così anche all'estero se un tifoso straniero non ha niente da guardare si può guardare una partita di Serie A con una big.

Per la questione Carpi, ce ne sono di realtà come loro anche in altri campionati (vedi il Padebor [o come si chiama] in Germania, l'Eibar in Spagna), quindi non vedo perché non possa una squadra che si sta meritando la A sul campo come Carpi. Poi ovviamente la A spingerà altre persone vicine alla città allo stadio. Ai tempi del Treviso in A non credo che tutti i presenti fossero da Treviso città, ma sicuramente tanti arrivavano dalla provincia (come tutti noi qui presenti, nessuno di noi abita a Treviso).



Giusto, osservazione pertinente, caro Brohin: anche se l'effetto novita' tende a svanire dopo un po'. non vuol dire che si debba dismetterlo cosi' su due piedi come pensa Lotito. Io, personalmente, quando si affacciano degli outsider nei campionati stranieri sono sempre incuriosito e la partita se posso me la guardo comunque anche se non e' Bayern-Borussia. Ma questo sono io, poi x altri le motivazioni possono essere tutt'altre.