00 10/03/2015 18:16
Re: Re:
FrankUK, 10/03/2015 16:48:



Grazie davvero, avevo ignorato una delle combinazioni da te elencate. Alla luce di quanto sopra, il quarto posto FORSE ha ancora qualche speranza di essere raggiunto. PERO', mi riesce difficile credere che:

1) chi e' attualmente in zona play off accetti di farsi rimontare per il ns. bene...

2) chi e' davanti a noi, ma non in zona play-off, finisca per farsi superare in preda ad una crisi di risultati. Mi riferisco in particolare alla Mestrina.

3) non credo si possano nutrire grandi speranze se non si chiude saracinesca dietro, una volta per tutte! Non so se sia 'colpa' di Rorato, i difensori, il portiere o che altro. Fatto sta che col Sedico devono vincere e convincere. Che facciano silenzio stampa, premi partita, 10 scudisciate sul popo' di penitenza, tutto fa brodo purche' non continuino a fare certe cavolate che vanificano il lavoro della squadra prima e durante le partite. [SM=g4174362]

Ah no certo, io domenica sera ho parlato e ragionato da tifoso.
Parlando razionalmente, risulta diffile anche a me di arrivare ai play-off.
Difficile, ma non impossibile.
Innanzitutto dobbiamo vincere sabato (se accetteranno di anticipare), non possiamo prescindere dai 3 punti contro la nostra principale antagonista in questo momento, cioè il San Giorgio Sedico che è quarto.
Poi abbiamo anche la Mestrina, che assieme al Calvi Noale mi sembra la squadra più in forma in questo momento, e che domenica se non sbaglio ospita il Nervesa che riavrà Furlanetto, brutta gatta da pelare...
Insomma, se pensiamo che non abbiamo più nulla da perdere riesce più facile vivere con relativa tranquillità questo finale di stagione.
I buoi sono scappati dal recinto, ma se dovessero rientrare, meglio.
[Modificato da 18gennaio1909 10/03/2015 18:17]