00 10/03/2015 21:56
Re: Re: Re:
18gennaio1909, 3/10/2015 6:16 PM:


Difficile, ma non impossibile....
non possiamo prescindere dai 3 punti contro la nostra principale antagonista in questo momento, cioè il San Giorgio Sedico che è quarto.

Insomma, se pensiamo che non abbiamo più nulla da perdere riesce più facile vivere con relativa tranquillità questo finale di stagione.



In effetti, bisogna veramente aggrapparsi a tutto il possibile immaginabile: Rorato, criticato aspramente sul sito, dice quello che deve dire nella sua posizione, sottolineando il punto rosicchiato alla Liventina (ci sta, pero' se poi non vinci a Motta...). Vero, se vincessero col Sedico e una volta tanto i risultati delle avversarie volgessero finalmente a ns. favore, forse il non aver nulla da perdere potrebbe potrebbe valere.

Non sia mai che rientrassimo in corsa all'ultimo momento, che quei loschi della Lega decidono di far rigiocare il match col Passarella! Gia' l'anno scorso abbiamo assistito a ritardi e dilazioni su decisioni importanti x motivi oscuri, a solo svantaggio dei nostri (psicologicamente).

Comunque io il S. Giorgio Sedico non mi aspettavo certo di trovarmelo davanti e a quella distanza dopo aver sentito il match di andata.. Loro fra l'altro hanno avuto risposta in tempi normali in merito all'esito del match con l'Opitergina (e a favore, nonostante le ragioni dell'Opitergina mi sembrassero valide...mmmmh...).

Va beh, vediamo come si mette Sabato e se Rorato parte con l'assetto giusto fin dall'inizio, senza bisogno della 'sfuriata' all'intervallo, come ha detto in conferenza stampa. Se i due infortuni gli hanno casualmente (...?) fatto intravedere come dovrebbe schierare la squadra, si spera lo tenga presente per le prossime partite. [SM=g4174350]