00 12/03/2015 11:13
www.acdtreviso.it/comunicato-ufficiale-a-c-d-treviso-5/


COMUNICATO UFFICIALE A.C.D.TREVISO

MARZO 11, 2015
Il Comitato Regionale Veneto in data odierna, 11 marzo 2015, ha pubblicato il comunicato numero 68,contenente le decisioni del giudice sportivo inerenti alle gare A.C.D.Treviso-Passarella 93 e S.S.D.Nervesa -A.C.D.Treviso.

Per quanto concerne A.C.D.Treviso-Passarella 93 il giudice sportivo ha confermato la vittoria dei biancocelesti per 3-0 a tavolino.



S.S.D.Nervesa -A.C.D.Treviso invece in base al referto arbitrale il giudice sportivo ha rilevato che la tifoseria del Treviso lanciava oggetti in campo,colpendo il guardalinee in due occasioni, prima con sputi e in altra da una lattina di birra vuota. Vista la recidività, è scattata la sanzione della disputa di 3 gare casalinghe a porte chiuse.



La società A.C.D.TREVISO, in riferimento alla sanzione comminata al sodalizio di via Ugo Foscolo, relativa alla disputa di tre gare casalinghe a porte chiuse , prende atto dell’ammenda e valuterà gli estremi per presentare un eventuale ricorso.
Si sottolinea che tale provvedimento non verrà applicato per la gara di SABATO 14 MARZO, che si disputerà ufficialmente in anticipo alle 15-30. allo Stadio Omobono Tenni, A PORTE APERTE.




AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News