00 13/04/2015 13:05
Re: Re:
FrankUK, 12/04/2015 22:57:



C'e' mancato poco che non vincessero, 180109...ma come al solito, l'ennesima incompiuta. Visti i risultati delle squadre dalla 5ta in giu', ci sarebbe da rammaricarsi ancora una volta... 'Per fortuna', mi verrebbe da dire, il Nervesa e' ormai inarrestabile, per cui anche finissimo x agganciare il 5to posto, non servirebbe ai fini dei playoff.

Mi consolo con la prestazione mostrata nel secondo tempo anche alla luce della papera arbitrale che avrebbe potuto cambiare il corso della partita. Per me, Angelo Conte biancoceleste dell'anno: a parte un periodo di appannamento condizionato dall'infortunio, ha segnato + di tutti e come oggi, anche gol pesanti che han cavato le castagne dal fuoco alla squadra. Non gli si puo' certo contestare l'impegno, sicuramente uno di quelli che la multa non se la merita. Se la condizione fisica regge, io lo terrei anche l'anno prossimo... [SM=g4174366]

Ciao Frank, ieri non ce l'ho fatta e nonostante i rimproveri della moglie sono andato lo stesso a Motta di Livenza a guardarmi la partita.
Non ho visto niente di diverso rispetto al solito, il Treviso non ha giocato male ma come al solito ha pagato la solita disattenzione in difesa.
Dove saremmo senza queste disattenzioni in difesa che tanti punti ci hanno tolto?
Io credo sicuramente in zona play-off.
E' normale che ci siano state tutte queste disattenzioni?
Probabilmente per una squadra con così tanti giovani come la nostra si.
Non dimentichiamoci che abbiamo una delle squadre più giovani del campionato.
Pilotto, Orfino, Granati Tiberio, Livotto, Hysa, Sakajeva e Fornasier hanno giocato, chi più e chi meno, molte partite e spesso abbiamo giocato con più under di quelli che il regolamento richiedeva.
Se poi ci aggiungiamo che i senior sono Zamuner e Ton (25 anni), Bortolin e Dal Compare (24 anni), Amadio e Granati Gregorio (23 anni) e Del Papa (22 anni).
Over 25 abbiamo solo Conte (26), Stentardo (31) e Moresco (32).
Io credo che giocare con così tanti giovani sia interessante e molto avvincente, ma risultati immediati sarà difficile averne.
Per quanto riguarda l'anno prossimo, difficile dire chi confermerei.
Angelo Conte sicuramente si, però ne terrei uno tra lui e Dal Compare, magari come terza punta alle spalle di Moresco (se resterà) e un altro bell'attaccante, da 20 gol in categoria, come lo era Mason.
[Modificato da 18gennaio1909 13/04/2015 13:07]