00 27/07/2015 22:52
E' un articolo un po' datato ma ci permette di conoscere Gottardi e Bonotto.

tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/07/12/news/treviso-linea-verde-gottardi-e-bonotto-sono-i-nuovi-acquisti-1.11768402?re...

Treviso linea verde Gottardi e Bonotto sono i nuovi acquisti
Calcio Eccellenza. Un portiere e un centrocampista del 1996 saranno a disposizione di mister Susic
di Silvano Focarelli

12 luglio 2015


TREVISO. Si arricchisce la rosa biancoceleste: due under in più per il Calcio Treviso sono stati ieri ufficializzati dal direttore sportivo Carlo Casagrande: si tratta del portiere Michele Gottardi e del centrocampista Matteo Bonotto. Due ragazzi molto giovani, entrambi classe 1996, ma già in grado di disputare un campionato di Eccellenza ad alti livelli, almeno queste sono le speranze di mister Susic.
Michele Gottardi. Arriva dal Vittorio Veneto. Ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Vittorio e nell’ultima stagione si è tolto la soddisfazione di debuttare in Eccellenza mettendo subito in luce le sue qualità. «È un ragazzo che conosco e osservo con attenzione da anni» spiega Casagrande «Lo consideriamo un prospetto molto interessante per il futuro».
Matteo Bonotto. Si tratta di un centrocampista offensivo con l’ottimo vizio di fare qualche gol. Arriva dall’Opitergina ed aveva avuto la possibilità di farsi apprezzare proprio da Casagrande due anni fa ad Oderzo. Bonotto sbarca al Tenni in punta di piedi vista la giovane età, comunque con ottime credenziali: nell’ultima stagione ha segnato lsette reti, che proprio poche non sono, catturando a più riprese l’attenzione del Treviso. «Porta quantità e qualità, sa stare in campo e soprattutto ha ottime capacità d’inserimento» è il ritratto tracciato dal diesse. La prossima settimana sarà annunciato l’ultimo senior, un esperto centrale difensivo; quindi sarà la volta di tre under, a cui potrebbe infine aggiungersi un ’97 da Pordenone, però qui dipende se la società friulana verrà ripescata o meno. In totale la rosa biancoceleste sarà composta da 20 giocatori, 10 seniores e 10 under, dei quali ben 17 sono facce nuove: le uniche già note sono quelle di Luca Dal Compare, Gianmarco Orfino e Tiberio Granati. «Sicuramente un grande lavoro» esclama Casagrande «se poi sarà stato anche di qualità ce lo dirà solo iol campo. Però al momento sono soddisfatto, anche perché la società è sempre molto vicina
e non ci fa mancare nulla».
Fatto sta che Massimo Susic al raduno del 3 agosto a Vascon potrà cominciare a lavorare ed a disputare le prime amichevoli (l’8 a Belluno) avendo a disposizione tutta la rosa: certo un bel vantaggio iniziale, per preparare la stagione dell’atteso riscatto.

12 luglio 2015