00 20/07/2015 17:03
Re: Re: Re:
FrankUK, 20/07/2015 16:03:



Il quadretto descritto da bj era quello che temevo si sarebbe verificato mentre osservavo sconsolato il tracollo dei nostri sul finire del campionato scorso. Premesso che a me sta + simpatico conquistare le promozioni sul campo che sulla plancia del Monopoli, se non l'hanno chiesto e' perche' evidentemente sapevano che avrebbero rischiato di fare il passo + lungo della gamba.

Con tutti i sabotatori operanti dietro le quinte (vinaro in testa) e il marasma che ci ha accompagnato fino a un paio di settimane fa, forse meglio cosi'. Non vorrei trovarmi in una serie D annaspando per una salvezza che magari fallisce allo sprint finale come il posto playoff dell'anno scorso.

Certo che vista la situazione stadio, il tempo stringe e non bisogna dare corda al folto gruppo di eminenze grigie che non aspetta altro che ribadire 'i xe ancora tra i dietanti, cassemoi fora e butemo zo sto stadio del c***o'...'.



Il fatto che non abbiano chiesto il ripescaggio evidenzia ancora di più quanti pochi soldi girino dalle nostre parti adesso, questo gruppo di imprenditori allo stato attuale credo posso andare difficilmente oltre una serie d anonima ma comunque meglio così, preferisco aspettare e avanzare nelle varie categorie piano piano con intelligenza che fare super scalate e poi fallire. Spero possa essere un anno positivo il prossimo così forse qualche altro imprenditore allettato dalla serie d arriverà.