00 01/11/2015 20:34
Re:
Fulvio Luna Romero, 01/11/2015 18:00:

Vedere arrabbiato Frank Uk è un segnale inequivocabile.
Come, anche lui, è sempre stato tra i moderati, ma ora il vaso è colmo.
E non sai quanto mi rincresce....per uno che tifa Milan in Italia e Newcastle Utd. in Inghilterra e' una tortura. Almanco a squadra de casa...No, neanca quea. Non ne va bene una che sia una!

Furlanetto che credo sia l'unico in grado di costruire, bello largo fuori dai giochi. Fasce buone per coltivare, visto che nessuno ci corre...
E quando qualcuno lo fa, lo ignorano: ho visto Granati almeno due volte sbracciarsi e poi alzare la testa al cielo in segno di disappunto, mentre era pronto a scattare....

Non riusciamo a fare 2 (due) passaggi, non c'è voglia, non ci sono idee. Tutti fermi e svogliati.
Certo, poi capirai che minchia di tiki-taka vorremmo fare su un campo di patate?? E' andata bene solo in occasione del gol.

Ai giocatori non andava bene Susic? Oggi non va bene Ottoni? Soffrono il Tenni? Vadano a giocare altrove. Magari in prima categoria che parrebbe adattarsi.
Figurarsi adesso che non hanno + stimoli e hanno perso la speranza di arrivare primi... Se la societa' vuole ricuperare qualche soldo, forse potrebbe azzardare a promuovere titolare un paio di juniores e vendere due o tre 'senatori' a Gennaio.

Ci ha tenuti a galla Catellan con i goal che si é dovuto inventare, ma ormai pare sfiduciato anche lui. Giovannini, poveraccio, si danna nel deserto. Biondo a centrocampo pare l'unico con mezza idea. Ma poi????
Qui la frittata fatta è enorme. E, purtroppo, risale a novembre dello scorso anno con il folle esonero di Tentoni seguito da uno smantellamento delirante della squadra, poi della società.
Non so cosa salvare.
Puo' esser vero, ma qua cambiamo gli allenatori, ma restiamo a commentare giocatori svogliati, scarsi o azzoppati. Che sia come dice qualcuno, responsabilita' di chi compra senza conoscere bene la categoria?

E, a proposito di salvezza, meglio smetterla di guardare cosa fa la vigontina. Concentriamoci su Feltrese e Nervesa che hanno molta più fame e dignità dei quattro soggetti che mettiamo in campo noi.
Esattamente il commento che ha fatto il mio amico seduto di fianco a me in tribuna....se n'e' andato con 5 min. di anticipo ma non credo che essersi perso i 2 goal lo abbia infastidito + di tanto.