00 16/11/2015 20:07
www.venetogol.it/2015/11/15/eccellenza-b-rimonta-nervesa-a-treviso-squillo-sandona-a-vittorio...

Eccellenza B: rimonta Nervesa a Treviso. Squillo Sandonà a Vittorio!
Tutto quello che è successo in Eccellenza B in quest'ultima giornata...


Treviso ancora una volta sciupone al Tenni dove dilapida due reti di vantaggio contro un Nervesa mai domo. In vantaggio nella prima frazione con le reti di Biondo e Furlanetto gli uomini di Gava rimontano grazie ad una doppietta dell'ex Vittorio Veneto e Fontanafredda Martini: il secondo gol a 5 dal termine.
La capolista Vigontina passa di misura e al 1' minuto di gioco grazie alla rete di Masiero: la Feltrese non riesce a ristabilire la parità e finisce 0-1. Liapiave che passa di rimonta a Castello di Godego contro la formazione di Marco Fabbian. Al gol di Angelo Conte risponde la doppietta di Federico Furlan per l''1-2 finale. Vittoria in trasferta anche per il San Donà a Vittorio Veneto: Ton e De Freitas i marcatori. Altra vittoria esterna porta la firma dell'Union QDP che travolge il Saonara Villatora. La squadra padovana in 10 partite aveva subito solo 4 reti, tante quante ne ha subite quest'oggi sotto i colpi di Persico, Brustolin, Antonio Martina su rigore e Diomandè.
In casa vince di misura 1-0 il Real Martellago alla quarta vittoria consecutiva. Marcatore di giornata Ciullo su rigore. Infine pari per 1-1 tra San Giorgio Sedico che domani ufficializzerà il nuovo mister e l'Istrana. Vettoretto all'80' illude i trevigiani che vengono raggiunti da Radrezza a 3' dal termine: è l'1-1 finale.


Print Friendly and PDF
Scritto da Redazione Venetogol il 15/11/2015



Ascoltatore • 9 ore fa
Non ci siamo TREVISOOOOO

Tv sempre e comunque • 12 ore fa
Solito Treviso...vince 2 a 0 e dopo...50 minuti sotto assedio!Catellan in panchina...Dal Compare in Tribuna...centrocampo devastato fisicamente da quello del Nervesa e dopo vanno a lamentarsi degli arbitri..VERGOGNA!! Squadra di vecchi che non corrono!! Per raggiungere i play off servono almeno due centrocampisti centrali ed una punta..società sveia..semo stufi dee soite ciacere!!