00 10/12/2015 11:43
www.trevisotoday.it/sport/risultato-feltrese-treviso-6-dicembre-2...

Calcio, risultato della partita Feltrese - Treviso
Buone giocate e tanta determinazione regalano i 3 punti ai biancocelesti, rimonta d'orgoglio dopo lo svantaggio subito al 3' su calcio di rigore

Redazione 6 Dicembre 2015

E’ una prova d’orgoglio ma anche di buon gioco quella che il Treviso offre a Feltre in questa domenica 6 dicembre contro la Feltrese. Al 3’ del primo tempo la situazione è già in salita quando Mballoma calcia e Giovannini in area di rigore commette fallo di mano. L’arbitro assegna il calcio di rigore e lo stesso Mballoma calcia e segna per l’1-0. I biancocelesti sono bravi a non farsi demoralizzare dallo svantaggio subito, tengono bene le posizioni e cercano con intensità il gol del pareggio con Cattelan e Biondo. L’1-1 arriva in pieno recupero (47’) ancora una volta dal dischetto dell’area di rigore: Dal Compare si butta su un pallone vagante in aerea e Casanova lo attera. Furlanetto realizza il penalty.

Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a TrevisoToday !
Gli uomini di mr. Ottoni rientrano in campo dagli spogliatoi determinati e iniziano ad attaccare fin da subito. Limpida occasione da gol al 56’ quando Moretto con una gran botta fa tremare la traversa a portiere già battuto. Al 72’ il meritato vantaggio: retropassaggio di Cattelan per Moretto che di sinistro - complice anche una deviazione di Bellot - spiazza Casanova. Nell’ultima mezz’ora di gioco i biancocelesti si preoccupano di gestire il vantaggio e – dopo l’ottimo pareggio contro la Vigontina – riescono a portare a casa un’altra bella prestazione, questa volta impreziosita dai 3 punti.

FELTRESE: Casanova; Da Rugna (st 32' Zannini), Resenterra, Damo, Zanolla; Canova (st 14' Kumar), Ba (st 37' Reato), Bellot, Kabilo; Mballoma, Mele. All. Vittadello.

TREVISO: Schincariol; Sagui, Furlan, Giovannini, Bellotto; Dal Compare, Granati, Furlanetto, Biondo; Cattelan, Moretto.