00 13/12/2015 18:09
Re:
LaMiaCittà, 12/13/2015 5:39 PM:

Sesto posto in solitaria a -1 dai playoff, addirittura siamo solo a -2 dal terzo posto. La classifica corta ci ha aiutato e ci sta aiutando alla grande. Con un buon mercato invernale si può sognare la rimonta, arrivare primi sarà comunque molto difficile ma per i playoff ci siamo alla grande. Ottoni a mio avviso ha portato qualcosa a questa squadra e penso che con degli uomini voluti da lui potremo vedere belle cose. PS ho ascoltato la partita via radio, coraggiosi e/o disperati coloro che seguono le partite così, enfasi a mille per modo di dire.




LMC, come vutu che fassa a seguir na partia dei nostri a 1200 km de distanssa?? Necessita', altro che disperassion! ;-) Scherzi a parte, il mio entusiasmo e' contenuto xche' siamo stati abituati male, con rovesci improvvisi dopo fasi positive; e inoltre voglio vedere i nostri dimostrare lo stesso piglio e portare a casa il risultato in condizioni 'standard' - senza episodi come quelli di oggi - e con squadre da playoff. Concordo in pieno sul giudizio su Ottoni: minimo minimo, e' forse la persona adatta a far la differenza sul piano psicologico, il ns. punto debole.

Se oggi doveva essere la partita chiave per decidere le sorti di Cattelan e Moretto, Catellan ha beccato 7,5 dalla Tribuna (migliore in campo) e Moretto 7. E mo' che ffamo? [SM=g2172112] [SM=g2172092]