00 16/12/2015 01:57
Re:
Fulvio Luna Romero, 12/15/2015 10:29 PM:

Chiaro che l'espulsione ci ha aiutati, ma non dimentichiamo due cose:
1- in passato le espulsioni ci hanno mangiato punti (vedi Nervesa, ad esempio).
2- un goal lo avevamo già segnato
e stavamo spingendo.
Io sono abbastanza ottimista. Non solo
Per i 6 punti, ma perché la squadra comincia ad avere una sua forma. Ottoni ha portato una buona dose di serenità, lo si vede da come sta in panchina. Ai ragazzi più giovani serve anche quello.
E il 4-4-2 sta dando equilibrio.
Ho visto, finalmente, un furlanetto in grande spolvero sulla fascia sinistra. E da tre partite vedo un grandissimo Granati che corre e recupera palloni.
Ok, stavolta è andato dritto tutto. Ma siccome non accettavo la sfortuna come scusa, non accetto solo la fortuna come spiegazione. Sta cambiando l'atteggiamento. Si è visto a Feltre dove il recupero non era scontato. Si è visto domenica con l'attacco finalmente cattivo.



Bene l'ottimismo - quasi obbligato a questo punto, per tenere alte le motivazioni - ma per il momento concordo con LMC: siamo da 5to posto, anche dopo le due vittorie consecutive. Ripeto, la squadra non ha mai trovato continuita' e dopo prestazioni decenti ha fatto seguire flop + o - inaspettati. Inoltre abbiamo giocato con le due squadre ai punti + scarse del campionato. Mi riservo quindi qualsiasi apertura a scenari da promozione diretta o secondo posto per il dopo-partita col Sedico e - vista la miseria di vittorie interne, essenziali x galoppare di fronte alle squadre playoff- con il LiaPiave. Speriamo in Della Bianca, un altro difensore fidato ed un centrocampista. E ci vorra'comunque del tempo per inserirli a pieno regime.