00 02/01/2016 11:50
www.calciotreviso.com/intervista-post-amichevole-mister-claudio...

INTERVISTA POST AMICHEVOLE MISTER CLAUDIO OTTONI


LA PARTITA AMICHEVOLE DI OGGI E’ STATA UN BUON TEST DI ALLENAMENTO, ANCHE SE GIOCATA CON UNA COMPAGINE DI CATEGORIA INFERIORE. COME HA REAGITO LA SUA SQUADRA MISTER?



Bene, hanno fatto una buona prestazione. L’importante era soprattutto non farsi male e mettere in pratica quello che abbiamo provato durante le settimane, anche perché ci sono tre nuovi giocatori. Purtroppo il difensore Rocco Donè non ha potuto scendere in campo per un piccolo infortunio da contrasto durante gli allenamenti, ma siamo certi di poterlo recuperare al più presto.

QUINDI SI RITIENE SODDISFATTO DELLA PROVA DI OGGI DEI SUOI RAGAZZI?

Sì, l’importante oggi era giocare e divertirsi, sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto meglio del secondo.

QUALI SONO STATE LE SUE PRIME IMPRESSIONI SU QUESTA SQUADRA DOPO GLI ULTIMI INNESTI A COMPLETAMENTO DELLA ROSA?

Sicuramente hanno aumentato il tasso tecnico. Sono arrivati giocatori che hanno militato in categorie superiori come Zanardo e Casella soprattutto. Hanno dato quel tocco in più che forse ci mancava.

I NOSTRI TIFOSI SONO CURIOSI DI VEDERE COME SARA’ IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO. LA SOCIETÀ’ HA CHIESTO AI GIOCATORI MASSIMA SERIETÀ ED IMPEGNO. LEI E’ FIDUCIOSO?

Sono personalmente fiducioso. E’ giusto che la società e i tifosi chiedano massimo impegno durante gli allenamenti e la domenica. Sono convinto che qualche posizione potremo scalarla ancora.



Ufficio Stampa A.c.d. Treviso