00 23/01/2016 19:23
www.calciotreviso.com/mister-claudio-ottoni-domenica-a-vittorio-vogliamo-dire-la...

MISTER CLAUDIO OTTONI – DOMENICA A VITTORIO VOGLIAMO DIRE LA NOSTRA

Mister domenica affrontiamo la 18° giornata di campionato contro il Vittorio Falmec S.M. Colle. Nel girone di andata la gara fu un pareggio sul 1 a 1. Che squadra si aspetta di trovare domenica?

Come tutte le domeniche penso di trovare delle squadre agguerrite che quando giocano contro di noi danno il meglio. Noi ci dobbiamo mostrare sempre pronti. Da quando sono qua a Treviso ho sempre dichiarato che gli avversari che andiamo ad affrontare ogni volta, giocano contro di noi con uno spirito particolare. Speriamo che la squadra interpreti la gara di domenica come ha fatto vedere in casa con il Liapiave.

Guardiamo i loro numeri. Gli avversari hanno sicuramente un buon reparto offensivo con i giocatori Morbioli a quota 6 reti e Zilli 5 reti quest’anno. In linea con Cattelan 7 reti e Furlanetto 5 reti segnate. Mister come si preannuncia questo confronto tra squadre?

Mi è stato riferito che hanno un reparto offensivo molto forte, concedono qualcosa dietro. Speriamo lo facciano anche questa domenica con noi, ma dobbiamo essere bravi a creare e sfruttare ogni loro minimo errore.

La squadra viene da una settimana di lavoro intenso, fatta di poche parole per creare la giusta tensione pre-gara. Siete pronti a ripetere la bella prestazione vista in casa domenica scorsa?

Il mio augurio, della società, dei tifosi e di tutti è quello di ripetere e confermare una bella prestazione come domenica scorsa in tutte le partite. Dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione, determinazione e voglia di portare a casa il massimo risultato.

Finalmente potremo vedere qualche novità in zona difensiva… il difensore Rocco Donè è in forze questa settimana?

Si è allenato con noi a pieno regime questa settimana. Certe scelte a volte dipendono dall’obbligo di far giocare i giovani anche in questa categoria.

Mister questa domenica dispone di tutta la rosa per le sue scelte tattiche?

Confermo, per la prima volta ho tutta la squadra al completo. Mi auguro che i ragazzi diano il meglio.