00 07/02/2016 14:22
Re:
www.forzatreviso.it, 07/02/2016 12:42:

http://tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/02/04/news/ottoni-obiettivo-playoff-1.12899590?ref=search

QUI TREVISO
Ottoni: «Obiettivo playoff...»
TREVISO. Il suo Treviso è in piena rincorsa, ma se gli parli di possibilità di riaggancio in vetta mister Claudio Ottoni preferisce il basso profilo. «Ma no, ma quale aggancio, non vogliamo pensarci:...

04 febbraio 2016

TREVISO. .... importante che la Vigontina abbia perso in casa, .... i padovani non mi sembrano in crisi, gli mancavano parecchi titolari: si tratta solo di un episodio».

La Vigontina può anche permettersi qualche passaggio a vuoto, sta vivendo di rendita, sfruttando nel momento difficile il vantaggio accumulato prima: accade a tante squadre ad ogni livello».

«Puntiamo al mantenimento dei playoff, poi si vedrà. E poi con la storia dei ripescaggi non si sa mai, sarebbe meglio arrivare almeno secondi».
Domenica sarete a Martellago: come la vede?
«La vedo male. Loro saranno galvanizzati e noi abbiamo una decina fra infortunati ed influenzati, l’altro giorno ci siamo allenati in 11».
Silvano Focarelli

04 febbraio 2016



Ah, ecco, mi pareva...concordo col Mr riguardo alla Vigontina. Quanto a noi, e' vero che non fa nomi, ma sicuramente gli acciacchi + o - influenzali non gli avranno fatto fare gli allenamenti che voleva. Mi preoccupa un po' la difesa, di fronte ad una squadra molto dinamica e relativamente giovane anche davanti. Bellotto ha giocato bene domenica, ma non e' proprio un giovincello, ergo spero che il campo non sia troppo pesante.

Ottoni x me parla saggiamente: anche arrivando secondi, ma con una squadra sempre + rodata e affiatata e con i campi asciutti in Maggio/Giugno, potremmo dire la nostra. Metti che anche perdiamo sul filo di lana alla fase interregionale, magari ci ripescano come la Liventina. L'importante e' andare + avanti possibile e migliorare l'affidabilita'. [SM=g4174362] [SM=g4174364]