00 19/02/2016 22:06
www.calciotreviso.com/mister-claudio-ottoni-prima-dellincontro-con-il-cornuda-crocet...

MISTER CLAUDIO OTTONI PRIMA DELL’INCONTRO CON IL CORNUDA CROCETTA 1920


Mister dopo la sconfitta di domenica con l’Union Pro, ha avuto modo di analizzare la partita?

“Sì come sempre, indipendentemente dal risultato, faccio sempre l’analisi di quello che si è fatto la domenica precedente”.

Su cosa sta lavorando questa settimana con la squadra?

“E’ stata una brutta battuta di arresto come quella a Sedico, potevamo essere proiettati in prima posizione. Dobbiamo riprenderci subito senza pensare a quello che è successo domenica scorsa”.

Domenica andiamo ad affrontare il Cornuda Crocetta 1920. Si aspetta una partita diversa da quella dell’andata? (7° Giornata di campionato: Treviso 2 – 2 Cornuda Crocetta 1920).

“Ogni partita è una storia a sé. Basta vedere cosa è successo domenica contro l’Union Pro: all’andata abbiamo vinto per 1 a 6, il ritorno perso 1 a 2. Con il Cornuda Crocetta eravamo in svantaggio di due goal, successivamente siamo riusciti a recuperare e pareggiare. Ogni partita è diversa una dall’altra”.

Il Treviso da qui in avanti non può buttare via più nessuna occasione come è già successo. Cosa si aspetta dai Suoi ragazzi?

“Non dobbiamo sottovalutare nessun avversario. Domenica dopo il vantaggio invece di aspettare e ricompattarci, ci siamo disuniti e abbiamo preso dei goal in contropiede. Soprattutto c’è rammarico perché stavamo giocando in casa vincendo per 1 a 0. Abbiamo buttato alle ortiche tre punti pesantissimi”.

Quindi domenica come deve reagire la squadra?

“Chiedo ai ragazzi di avere la forza di reagire ancora una volta, ma sono fiducioso e sereno perché ho visto una squadra unita e motivata durante gli allenamenti di questa settimana. Hanno sicuramente voglia di riscatto”.