00 07/03/2016 17:48
Sono assolutamente d'accordo con te Frank. Purtroppo Zanardo si è bloccato, ieri l'ho visto ancora più nervoso del solito, mentre Cattelan ha avuto davvero pochi palloni giocabili. Non è un caso che dopo l'infortunio di Moretto ci siamo fermati: sconfitta meritata contro l'Union Pro, vittoria al fotofinish a Cornuda, pareggio abbastanza impalpabile ieri a Moriago. Non pensavo, visto il girone di andata, ma è veramente l'elemento chiave offensivo di questo Treviso.
Anche a centrocampo la manovra mi è parsa più lenta del solito però secondo me è tutto collegato, se davanti fanno poco movimento non è facile, mentre in difesa siamo stati buoni anche ieri, non è un caso che abbiamo la seconda difesa del campionato.

Riguardo la situazione attuale di classifica ok, la Vigontina è tornata prima, ha un calendario che prevede 5 partite delle ultime 7 partite in casa, ma quella di ieri è pur sempre la terza vittoria in tutto il girone di ritorno! Lungi da me nel dire che sono fuori dalla lotta per la promozione diretta (e ci mancherebbe, sono primi...), ma continuo comunque a fare la corsa sul San Donà che mi sembra la squadra dal potenziale più elevato. Non so se sei andato solo a sensazioni Frank, ma hai fatto un gran pronostico... [SM=g2172027]