00 04/04/2016 16:19
Re:
FrankUK, 04/04/2016 15.00:

Concordo con LMC che il S. Dona' e' favorito e tutto sommato lo merita, come squadra, molto + che i 'manovali' della Pievigina. Se non altro, mi farebbe piacere x Ton e Zamuner.

Ha segnato nuovamente Zanardo, il che e' un sollievo e di buon auspicio per le ultime partite, cosi' come il rientro di Giovannini domenica prossima. Non darei la Vigontina come spompata al punto tale da toppare al 100%: Domenica un pareggio secondo me e' risultato + che probabile, che a noi non puo' star bene. Se a mezzora dalla fine fossimo ancora inchiodati sullo 0-0 come col S. Dona', temo proprio che Tentoni stavolta dovrebbe giocarsi il tutto per tutto.

Bagarre in testa negli scontri di domenica prossima, tra i quali:

PIEVIGINA - LIAPIAVE
CORNUDA - MARTELLAGO

Azzardo un rallentamento della Pievigina, mentre vediamo se il Sedico riesce a combinarne un'altra delle sue e stoppare il Nervesa. [SM=g4174348]



Tentoni [SM=g9310] ? Comunque se non dovessimo vincere il campionato (quasi impossibile ma mai dire mai) preferirei come già detto lo vincesse il San Donà '22 per evitare di trovarli in futuro. Li reputo i favoriti ma ancora tutto può succedere visto che avranno 3 incontri tutti duri adesso, Union Pro in casa, Eclisse fuori e Real Martellago in casa. Hai fatto bene a nominare i prossimi incroci tra le prime, secondo me se vinciamo tutte e 3 le prossime partite arriviamo secondi ma credo non succederà purtroppo.