00 17/04/2016 14:35
Re:
enricoutv83, 4/17/2016 12:59 PM:

Non so perchè tutti continuano a dire che il risultato migliore a Pieve è la vittoria del Sandonà. Ma se così dovesse essere noi ben che vada stasera saremmo terzi! E non è proprio il massimo andare a giocare a Sandonà in un'eventuale finale play-off. Solo io spero in un pareggio salomonico a Pieve? Ci darebbe il secondo posto momentaneo e una minima speranza di arrivare primi.




Ribadisco quanto detto sull'altro thread: concordo in pieno che se proprio una dovesse perdere, preferisco il S. Dona'. Il pareggio e' sicuramente il risultato + auspicabile. Credo che la Pievigina abbia tutto l'interesse 'to park the bus' di fronte alla porta, forte anche della sua miglior difesa in assoluto. E concordo pure con chi non da' del tutto scontata la ns. vittoria oggi: c'e' un grosso rischio di rilassamento mentale dei nostri, ad Ottoni il compito di evitare cio'.
E ancora: lo 0-0 col S. Dona' al Tenni e' stata l'ultima occasione offertaci dal calendario e sprecata per eccesso di precauzione. Ora e' bene puntare al secondo posto e concentrarsi al meglio. SPeriamo che anche Cattelan ritorni a segnare assieme a Zanardo. E spero pure che qualcuno dei nostri, non so chi, prima che finiscano i giochi, provi a sparare qualche bolide da fuori area. Le altre squadre lo fanno, noi proprio non ne vogliamo sapere... [SM=g4174364]