00 01/05/2016 13:03
www.venetouno.it/notizia/47643/treviso-liapiave-nei-playoff-una-d...

30/04/2016
Primo turno alle 15 al Tenni della seconda fase di campionato
TREVISO-LIAPIAVE, NEI PLAYOFF UNA È DI TROPPO
Claudio Ottoni: "Non ci accontenteremo del pari"


TREVISO - I playoff iniziano anche per il Calcio Treviso, non solo per la De' Longhi. Denominazione inesatta, si tratta di gare secche, dove sono le squadre ospiti a dover vincere a tutti i costi. Infatti al Treviso contro il Liapiave, oggi alle 15 al Tenni, per passare il turno sarà sufficiente il pareggio. Così la vede alla vigilia mister Claudio Ottoni: "Siamo tranquilli: ci presentiamo senza avere nulla da recriminare e con la volontà di andare sino in fondo senza troppi assilli. Chiaro che giocheremo per vincere, non siamo squadra che si accontenta del pari, anche perché il Liapiave è avversario esperto e pericoloso soprattutto davanti, anche se nel ritorno è un po’ calato."
Paolo Zanardo conta di ripetere la prodezza di Godego: "Spero sicuramente di giocarmi qualche altra carta, perché nei playoff più avanti vai, più sei avvantaggiato come Treviso in caso di un'eventuale graduatoria. Personalmente aggiungo che mi piacerebbe rimanere in questa piazza, speriamo in Serie D."

TREVISO (4-4-2): Schincariol; Sagui, Giovannini, Bellotto, Donè; Biondo Casella, Granati, Mastellotto; Zanardo, Moretto. All. Ottoni.