00 09/05/2016 10:58
Re:
claforevertv, 5/9/2016 2:19 AM:

In fondo siamo arrivati secondi ad un punto dalla prima , abbiamo centrato la seconda fase dei play off, c'e' il blasone sono tre anni tra promozione ed eccellenza che siamo fermi. Non credo che chiedere il ripescaggio sia cosi assurdo anzi. Insomma qualsiasi cosa per uscire da qui, qualsiasi mezzo e' lecito. Dai fioi chi lo regge un altro anno in eccellenza.




2) la promozione in Serie D di Vigasio e/o Sandonà tramite i playoff nazionali di Eccellenza. Ammissione che si verificherebbe con assoluta certezza nel caso di vittoria nelle finali playoff (andata il 5 e ritorno il 12 giugno), ma che potrebbe arrivare anche tramite ripescaggio nell’ipotesi di sconfitta nelle finali stesse, come accaduto l’anno scorso alla Liventina (la Lnd riproporrà il meccanismo della graduatoria alternata tra le perdenti dei playout di D e le perdenti dei playoff nazionali di Eccellenza). Vigasio e Sandonà al momento sono “solo” alle semifinali dei playoff nazionali (15 e 22 maggio): l'eventuale mancato superamento del prossimo turno con abbinamenti interregionali, molto probabilmente non lascerebbe alcuna speranza di ripescaggio.

Figurarsi noi che siamo usciti ancora prima.... mi sa che ha ragione Zakk. Io confermo quanto detto tempo fa: al terzo tentativo, l'anno prossimo, la societa' dovrebbe aver imparato qualcosa dalle annate precedenti. Ultima chance, poi chissa'.