00 18/09/2016 10:47
Me l'aspettavo così sinceramente, niente di più niente di meno: una battaglia dove speravo di uscire almeno imbattuto stavolta, ma non è stato così. Scusate ma, per quanto il Treviso sia una buona squadra con ottime individualità (Giovannini, Ricci, Spadari, Bettini, Perna), come si può pretendere di essere più avanti del San Giorgio Sedico che da tre anni milita in Eccellenza e ogni anno si ripresenta ai nastri di partenza praticamente con la stessa formazione (rispetto al 2-1 di gennaio c'erano 7 confermati in campo e 3 in panchina, contro i soli Giovannini e Tiberio Granati per noi, peraltro con quest'ultimo fuori ruolo). A metà settembre, e dopo un'estate burrascosa anche sotto il profilo sportivo per la nostra squadra, non possono non avere un gran vantaggio nei nostri confronti.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che molti dei nostri giocatori sono alla seconda partita di Eccellenza in carriera (per carità, non stiamo parlando della Champions League ma ormai lo sanno anche i muri del Tenni che quando si va a Sedico, Moriago, Istrana, Feltre etc. etc. troviamo contro 11 indemoniati pronti a farci la pelle...), ed ecco che il quadro non può essere positivo.
Ieri con un po' di fortuna avremmo anche potuto pareggiare, abbiamo avuto 2-3 occasioni clamorose, ma meno di loro che hanno legittimato la vittoria.
Bisogna ripartire, coraggio.