00 03/10/2016 18:19
enricoutv83, 03/10/2016 00.28:

No dai brohi e Frank, capisco gli strascichi della scorsa disastrosa settimana, ma oggi non possiamo neanche lamentarci dai: che segnino difensori o attaccanti, giovani o vecchi, non ci può fare ne' caldo ne' freddo. Perna se no cosa l'abbiamo riportato a casa a fare?
Peraltro oggi andavamo in casa di una neo-promossa vero, ma che mercoledì scorso ci aveva battuto, anche se forse immeritatamente, e che finora aveva perso solo in casa della neo-capolista Nervesa, battendo poi sia Union Pro che Istrana.
Avevamo massacrato (giustamente) la difesa per il disastro contro il Portomansuè, oggi invece ci regalano, assieme al promosso Saltarel, una porta inviolata. Continuo a ribadire il mio modo di vedere le cose: non era una difesa da terza categoria la scorsa settimana, ma serve almeno un rinforzo in mezzo anche dopo oggi. E inoltre non eravamo una squadra da zona retrocessione 7 giorni fa, non abbiamo una squadra per ammazzare il campionato nemmeno dopo oggi. Penso sia giusto navigare a vista, settimana dopo settimana.
Concludo con una chicca per gli amanti delle statistiche: considerando il trienno attuale, è la migliore partenza. Due anni fa avevamo fatto 5 punti, l'anno scorso addirittura 3. Mi sembra un campionato livellato anche quest'anno: il primo posto dista 4 punti, il terzo addirittura solo 1. [SM=g4174350]



Importante sarebbe la continuità. Vincere aiuta a vincere dicono, speriamo di provarlo e di dire "hanno ragione"


Per quanto riguarda Perna sono contentissimo segni, però caspita, Zojzi era arrivato e sembrava un grande acquisto e ha segnato solo una volta (da quel che ricordo)

Anche perché se si fa male o è squalificato dovremmo avere dei sostituti capaci di segnare.. e quando un attaccante non segna perde motivazioni

Tutta questione mentale, perché la squadra per far bene mi sembra di capire ci sia