Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Eccellenza 2016/2017: Favaro Veneto-TREVISO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giotv
    Post: 754
    Registrato il: 07/11/2005
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 06/10/2016 14:09
    Granati mi è piaciuto molto domenica a Favaro. A mio avviso è stato il migliore in campo (Perna escluso)
  • ONLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 06/10/2016 15:06
    Il problema di Granati non è la qualità ma la mancanza di continuità. Tre anni fa nel Vittorio Veneto era considerato uno dei migliori giovani della serie D. Speriamo di essere nella sua stagione della consacrazione. Ad esempio quest'anno non era partito titolare ne' contro l'Istrana ne' contro il Portomansuè, e a Sedico aveva giocato fuori ruolo (terzino). Domenica a Favaro aveva una voglia matta di dimostrare. Dovrebbe avere sempre tutta questa voglia per confermarsi a questi livelli.


  • ONLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 06/10/2016 15:09
    Re:
    Brohi31, 03/10/2016 18.19:


    Tutta questione mentale, perché la squadra per far bene mi sembra di capire ci sia

    Sicuramente c'è, ma siamo anche una squadra molto giovane. A parte gli under, abbiamo solo Saltarel, Giovannini e Perna sopra i 30 anni. Poi, tutti i titolari hanno dai 27 anni in giù, compresi Dalla Riva (21) e Spadari (22). Siamo tanto tanto giovani e questo a breve termine potrebbe essere un problema...


  • OFFLINE
    www.forzatreviso.it
    Post: 1.218
    Registrato il: 27/12/2007
    Città: TREVISO
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 07/10/2016 11:59
    www.trivenetogoal.it/2016/10/03/favaro-treviso-torna-il-sorriso-lo-0-2-e-firmato-per...

    Treviso
    Favaro-Treviso, torna il sorriso: lo 0-2 è firmato Perna
    lunedì 3 ottobre 2016 - Ore 14:20
    Perna

    Con una rete per tempo entrambe derivate da falli molto contestati dalla tifoseria di casa, il Treviso vendica l’eliminazione subita in coppa Italia meno di un mese fa e si rilancia nell’ottica di squadra candidata alle prime posizioni in classifica. Dopo la brutta sconfitta casalinga della settimana passata, la buona prestazione e i tre punti nel Veneziano fanno felici mister, giocatori e i più di cinquanta tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta, cantando e incitando per tutto il tempo. Il Favaro dopo la rete subita a nemmeno venti minuti dall’inizio prova a confermare le buone impressioni delle giornate precedenti ma deve soccombere alle occasioni sprecate. Al via, è la compagine di casa a creare il primo pericolo, al 2′ con un tiro da fuori di Bidogia dopo un rimpallo sulla conclusione di Zanus, ma il Treviso risponde subito al 9′ con una doppia conclusione di Bettini, prima ribattuto poi alto a lato. Al 15′ l’episodio che segna la svolta: una palla crossata in area finisce addosso a Michieletto e, forse in modo non volontario, rimpalla sulla mano e lungo tutto il braccio. Regolamento alla mano è rigore, e Perna trasforma con sicurezza nell’angolo di sinistra. Il tempo per rimontare ci sarebbe tutto, ma al 23′ Pensa spara alto da fuori da buona posizione e al 29′ una triangolazione Pensa-Bidogia trova solo l’esterno della rete. La ripresa si apre con gli ospiti in attacco, prima al 2′ con Giovanni che pesca ancora Perna in buona posizione ma in off-side (rete annullata giustamente), poi al 7′ con ancora Perna a lato di poco. È il preludio al raddoppio, che nasce da una punizione dal limite ancora per fallo di mano e ancora contestata sulle conseguenze della quale sempre Perna prima trova da fuori una ribattuta, poi controlla di nuovo e insacca. I l doppio svantaggio non ferma il Favaro, che si lancia all’attacco alla disperata ricerca di un gol che riaprirebbe il match, ma prima al 15′ su cross di Valier Bidoggia manda fuori di poco, poi al 31′ su un angolo di Michieletto la botta al volo di Montanari in rete viene annullata per fuori gioco, e infine al 35′ il nuovo entrato Bazacco scarta in velocità il portiere ma si defila troppo e scarica a lato sull’esterno della rete. Nei minuti di recupero c’è spazio solo per un piccolo infortunio a uno dei due segnalinee e per un tentativo bloccato dalla difesa di Tamburro in contropiede. Il Treviso esce con tre punti pesanti e i cori, finalmente a favore, dei tifosi, ma il Favaro, nonostante la sconfitta, si conferma squadra ostica e dal buon futuro.
    (Fonte: Tribuna di Treviso)
  • OFFLINE
    www.forzatreviso.it
    Post: 1.218
    Registrato il: 27/12/2007
    Città: TREVISO
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 08/10/2016 11:14
    www.forzatreviso.it/?p=12991

    CONCRETEZZA E PERNA Un Treviso cinico espugna Favaro (0-2)
    4 ottobre 2016

    Segnali di risveglio: il Treviso, dopo le 3 scoppole subite nel giro di 8 giorni la scorsa settimana, sfodera una prestazione orgogliosa e espugna il difficile campo di Favaro.
    Dopo l’umiliazione casalinga contro il Portomansuè, mister Esposito decide di cambiare: fuori Renzi, in porta al suo posto l’esperto Saltarel, con Granati schierato in mediana come fuoriquota al posto di Ricci.
    Dopo un inizio equilibrato (un’occasione per parte, un tiro dalla distanza di Bidogia per il Favaro, doppia conclusione per Bettini prima murato e poi fuori misura), l’episodio che sposta l’equilibrio del match dalla parte biancoceleste: fallo di mano di Michiletto in area e calcio di rigore che Perna trasforma magistralmente. La reazione del Favaro non è consistente e nel primo tempo c’è ancora da segnalare una conclusione di Perna dalla lunga distanza parata a terra da Torresan.
    Nel secondo tempo il Treviso è ancora il più in palla e dopo un’occasione fallita, Perna non perdona riprendendo un suo tiro respinto e insaccando il pallone del raddoppio tra le proteste veementi dei locali per un suo sospetto fallo di mano. A questo punto il Favaro prova a reagire con Bidogia, ma il suo tiro è fuori misura. Al 76′ nuove proteste del Favaro dopo il gol annullato a Montanari per fuorigio. Infine a 10 minuti dalla fine Bazzacco si invola verso la porta di Saltarel, evita il portiere biancoceleste ma il suo tiro a porta sguarnita è incredibilmente fuori misura.
    Finisce quindi 2-0 per il Treviso che coglie dopo 2 sconfitte consecutive in campionato un successo meritato. Certo, la strada è ancora lunga e questo campionato è quantomeno equilibrato, ma già da sabato sera contro la Liventina non dobbiamo perdere ulteriori punti da Nervesa e San Giorgio Sedico, le due capoliste.

    FAVARO-TREVISO 0-2 (0-1)

    GOL: 15′ Perna (rig.), 57′ Perna
    FAVARO (4-3-3): Torresan; Rumor, Montanari, Olivieri, Michieletto (74′ Bazzacco); Massarollo, Marton, Valler (60′ Cester D.); Pensa, Bidogia (69′ Giordano), Zanus. All. Montemurro.
    TREVISO (4-3-3): Saltarel; Bruno, Romeo, Giovannini, Dalla Riva; Granati, Spadari, Nicoletti; Zojzi (85′ Sabatino), Perna (93′ Ricci), Bettini (76′ Tamburrino). All. Esposito.
    AMMONITI: Michiletto e Olivieri.
    ANGOLI: 4-2 per il Favaro.
    RECUPERO: 2′ e 5′
    SPETTATORI: 350 di cui un centinaio da Treviso.
  • OFFLINE
    www.forzatreviso.it
    Post: 1.218
    Registrato il: 27/12/2007
    Città: TREVISO
    Età: 109
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 09/10/2016 20:31
    www.venetouno.it/notizia/48790/il-treviso-si-riscatta-e-passa-2-0-a-favar...

    02/10/2016
    Doppietta di Massimo Perna ed i veneziani sono battuti
    IL TREVISO SI RISCATTA E PASSA 2-0 A FAVARO VENETO
    Balzo in avanti in classifica dei biancocelesti

    FAVARO VENETO - Pronto riscatto del Calcio Treviso, che dopo la pesante sconfitta interna contro il PortoMansuè (2-5) è andato a prendersi tre punti in casa del Favaro Veneto, cioè della squadra che l'aveva eliminato dalla Coppa Italia. Il risultato è stato di 2-0 e determinante una volta di più è risultato il bomber Massimo Perna, detto il Cobra, con una doppietta: all'11' del primo tempo su rigore ed al 20' della ripresa. Finora per lui 4 reti.

    Gli altri risultati:

    Union Pro-San Donà 1-1, Giorgione-CornudaCrocetta 4-1, Liventina-Liapiave 1-1, PortoMansuè-Nervesa 2-3, Real Martellago-Union QDP 2-2, San Giorgio Sedico-Istrana 2-2

    La classifica:

    Nervesa e San Giorgio Sedico 10, Borgoricco e Saonara Villatora, Treviso, Liapiave, Liventina e Favaro V. 6, PortoMansuè 5, Giorgione e Real Martellago 4, Union Pro e Union QDP 3, Istrana 1, Cornuda Crocetta 0.
2