00 01/11/2016 18:33
Re:
FrankUK, 01/11/2016 16.30:

5 anni per tornare in Lega Pro = professionisti - cioe' fare due salti di categoria - e' ambizioso, ma non fantascientifico. Considerando che questi, secondo gli accordi presi cosi' come li han pubblicati sulla stampa, si accolleranno anche le spese di gestione dello stadio - a prescindere dalla categoria - e' una novita', oltre che incoraggiante.

Quanto al settore giovanile, han ripetuto + volte che esiste una volonta' e veduta comune di ricominciare da quello che c'e', cioe' le 3-4 societa' minori del territorio. E sappiamo tutti che consolidare un vivaio e' una questione di anni (5,6,7...chi lo sa, dipende da diverse variabili).

Si, hai ragione, hanno parlato di C e non di B. Cambia poco comunque, intanto bisogna pensare di vincere questa Eccellenza e alla domanda non hanno risposto nulla. Vediamo se in questa conferenza stampa diranno qualcosa a riguardo, parlavano anche di un possibile esonero per Esposito che però ha fatto 11 punti nelle ultime 5 partite, non mi pare proprio la scelta della vita.