00 30/11/2016 01:24
Re:
LaMiaCittà, 11/30/2016 12:00 AM:

Ho sentito delle voci dire che è stato corvezzo a far saltare l'accordo tra i ferraresi e nardin e che l'ha fatto per far fallire il Treviso in modo da comprare a zero o quasi il marchio questa estate e tornare alla guida del Treviso. Non so se questo sia vero ma spiegherebbe la presenza del corvo nell'ambiente negli ultimi tempi. Ricordiamoci che lui continua ad avere la matricola e sicuramente vorrà fare qualcosa prima o poi se no perchè continua a tenerla? Inoltre ho ricevuto conferme sul fatto che nardin ha preso il Treviso solo per farsi vedere. Ha sempre avuto manie di grandezza. Conosco uno che era a scuola con lui vi dico solo questo.



Ah beh, che fosse un megalomane (vedi mia risposta ad Enrico 'Napoleone alla conquista della Russia') ci ho sempre creduto... Ora che abbiamo la conferma anche dal compagno di scuola direi che e' definitivamente assodato. Di piu', direi un megalomane con ascendente 'truffatore' come sottolinea Enrico. Uno cosi' e' incontrollabile, irrazionale, un pessimo aziendalista - se non e' un fallito, e' sicuramente uno che causa fallimenti a catena, il Treviso calcio un esempio acuto.

Su Corvezzo pero' non capisco una cosa: vuol comprare il marchio Acd a costo zero? Un altro? E del suo che gia' ha che se ne fa? E la gestione dello stadio come la otterrebbe? La lascia in mano ai Ferraresi? Se e' vero che e' stato lui stesso a farli deragliare dopo mesi di estenuanti tira e molla, fossi i Ferraresi gli farai pagare un vero salasso. Oppure conta su manovre politiche del tenero Michielan? Faccio fatica a capire. Comunque, una ipotesi dai contorni molto preoccupanti.