00 09/12/2016 09:08

Mi viene da vomitare e sto evitando di leggere le dichiarazioni di questi giorni di questo personaggio.
Ricordiamoci sempre che Nardin gestisce un azienda da anni, non poteva non sapere: rischi, spese, e costi di gestione, soprattutto se si considerano le scelte da "pazzo" fatte. Non penso sia "mona" da fare una valanga di debiti e far fallire la sua azienda Sun Trades o far andare all'asta casa sua per un consiglio sbagliato. Come non è "mona" quando dichiara che venderà il Treviso a chi pagherà i debiti. Ma chi è il pazzo??

Che non mi venga a dire che è stato consigliato male o abbandonato: sono falsità.

Probabilmente sotto ce' qualcosa che noi non sappiamo dal punto di vista finanziario, e che probabilmente è lo stesso motivo che muove anche Corvezzo & C., da anni interessati a squadre fallite e con gestioni poco chiare. E probabilmente non vedremo mai un'intervista di 20 minuti dove ci verrà raccontata la verità. Il mio augurio è che questa verità venga a galla in altri modi, che qualcuno indaghi su queste situazioni finanziarie poco chiare. Gente che fà 200 mila euro di debiti in pochi mesi senza pagare i fornitori merita l'interdizione dal mondo economico, o sono incapaci o sono furbi, di sicuro non consigliati male.

La violenza va' sempre condannata e mai giustificata, ma ricordiamoci che dove ce' ingiustizia e poca chiarezza cè sempre malumore, è sempre stato cosi. Mi auguro quindi che chi di dovere, indaghi anche su queste situazioni che da anni esasperano i tifosi del Treviso calcio, in modo da allontanare personaggi mitomani, gente che racconta fiabe, gente che fa' buchi di 200 mila euro in due mesi per un consiglio sbagliato, gente che gioca sulle famiglie dei lavoratori. Quando uno pagherà "legalmente" per queste cose allora forse i vari nomi che girano da anni come avvoltoi attorno al Treviso calcio spariranno, e si potrà iniziare seriamente.