00 16/11/2016 13:55
Ecco, beccatevi il resto dell'intervista di Focarelli con Masieri dalla Tribuna, a continuazione del pezzo su Triveneto Goal.

Come si vede, burocrazia all'ennesima potenza e promesse a nastro. Per fortuna che Esposito sembra vaccinato contro certe situazioni.
------------------------------------------------------------------
Ma il Comune quando vi darà il Tenni?
«A giorni ci sarà una delibera di giunta, poi noi e l’assessore Michielan sottoscriveremo un documento che ci assegnerà lo stadio: per ovvie ragioni ho chiesto di accorciare i tempi».

Un altro problema è il campo per allenarsi durante la settimana. Michielan ribadisce che se deve concedere un impianto in gestione del suo comune lo concederà solo a Vissoli, a meno che il Treviso non decida di tornare a Carbonera. Carmine Esposito fino a ieri sera non sapeva ancora dove sbattere la testa: «Attendo notizie anch’io: spero che tutto questo si risolva presto» sospira il mister

«Nardin ci ha promesso che salderà il mese di rimborsi che avanziamo, ma questo nel calcio sta nella norma. Io posso solo essere orgoglioso di una squadra, ora seconda da sola in classifica, fatta di uomini veri, che hanno saputo fare gruppo e che continuano a vincere, nonostante debbano subire una situazione assurda».