00 17/11/2016 19:58
www.trivenetogoal.it

Treviso, ora è ufficiale: il Comune ha affidato la gestione del “Tenni” a Vissoli
giovedì 17 novembre 2016 - Ore 15:00


L’amministrazione comunale di Treviso ha affidato la gestione dello stadio Tenni all’Acd Treviso, che secondo l’assessore allo sport Ofelio Michielan ha come presidente l’avvocato ferrarese Massimiliano Vissoli. Sarà quindi Vissoli, con il gruppo di imprenditori che rappresenta, ad usufruire dell’impianto di via Foscolo, almeno fino a giugno 2017 quando, terminata la stagione, le parti si ritroveranno per constatare il lavoro svolto e programmare quello futuro: il programma dei “ferraresi” per riportare in alto il club biancoceleste è di almeno cinque anni.

La firma sul contratto dovrebbe arrivare entro la metà della prossima settimana, ne consegue che, in attesa dell’auspicato passaggio di proprietà, Treviso-Union Qdp di domenica prossima sarà l’ultima partita per la quale Tiziano Nardin pagherà (circa 130 euro + Iva) a Ca’ Sugana la possibilità di far giocare il Treviso al Tenni: dalla successiva gara casalinga, il 4 dicembre contro il LiaPiave, se tutto va come deve andare le chiavi dello stadio saranno in mano a Vissoli.

«Vorrei che fosse chiaro soprattutto un concetto» precisa Ofelio Michielan «l’amministrazione vuole e pensa esclusivamente al bene della squadra e della società. Proprio per questo abbiamo deciso di dare il Tenni in gestione al solo gruppo di cui ci fidiamo e dal quale abbiamo ricevuto le dovute garanzie».
(Fonte: Tribuna di Treviso).

Allora, e' chiaro a tutti che ormai l'unico cattivone rimasto in campo e' il Magnifico??? [SM=g2172092] [SM=g4174359] [SM=g9310]
[Modificato da FrankUK 17/11/2016 19:58]