00 07/12/2016 18:50
www.trivenetogoal.it/2016/12/07/caos-treviso-tra-giocatori-che-se-ne-vanno-e-tre-cordate-pront...

Caos Treviso, tra giocatori che se ne vanno e tre cordate pronte…

Tengono banco le liste di svincolo che Nardin dovrebbe firmare ma che invece, con qualche ostruzionismo, tenta di tenere lontane. Il motivo? E’ semplice, per firmare vorrebbe che i giocatori dichiarassero di aver percepito tutti i rimborsi spesa, che ormai ammontano a tre mensilità, oppure che le società di destinazione riconoscano al calcio Treviso una buona uscita.

FINE PRESTITO – Per fine prestito il Treviso ha perso Bettini, Romeo e Bruno più qualche giovane della formazione Juniores mentre altri giocatori sono sul piede di partenza.

MERCATO – I biancocelesti non hanno certo problemi per accasarsi. Il buon girone di andata li ha messi in vetrina quindi ecco la corsa ai gioielli biancocelesti. Nicoletti e Perna li vorrebbe l’Eclisse Pievigina, il bomber è richiesto anche dalla Vigontina, Livotto piace al Montebelluna, Granati al Mestre, Giovannini al Calvi Noale e Spadari al Rimini.

PROCURATORE – Il presidente Nardin ha chiamato Silvano Blanditi, un procuratore, per capire se ci sono possibilità di uscire da queste sabbie mobili. Quella paventata è la seguente: liberarsi dei giocatori con un alto compenso e puntare sulla Juniores e giocatori del posto anche se questo vorrà dire rischiare la retrocessione. Questo sarebbe un progetto interessante se fosse stato programmato a giugno ma a dicembre, in una piazza come Treviso, ci si aspetta invece un rafforzamento della squadra e non certo un ridimensionamento.

CARBONERA – I giocatori stanno temporeggiando prima di lasciare Treviso e anche ieri pomeriggio pur non allenandosi, erano tutti a Carbonera in attesa di qualche notizia positiva che, ovviamente, non è arrivata.

CORDATE – L’assessore Ofelio Michielan rivela che sarebbero tre le cordate interessate all’acquisizione del Treviso e alla gestione dello stadio Tenni, una bergamasca, una romana e un’altra di imprenditori trevigiani.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


Michielan, adesso che ci hai rivelato queste perle preziose, mi aspetto che tu spenda almeno due ore alla settimana per cercare di verificare chi sono, quanti soldi hanno, se hanno precedenti penali etc. etc.
[Modificato da FrankUK 07/12/2016 18:58]