00 11/12/2016 21:13

www.trivenetogoal.it/2016/12/11/caos-treviso-oggi-in-campo-a-nervesa-con-gli-juniores-e-la-squadra-viene-smantellat...

Dopo le cordate trevigiane, triestine, veneto-umbre e quella ferrarese, adesso scatta l’ora del “Nardin-bis” che non farà certo felici i tifosi biancocelesti. Dopo aver smantellato una squadra che probabilmente avrebbe vinto il campionato, ieri sono partiti altri giocatori (Perna all’Eclisse Careni Pievigina, oltre a Romeo, Spadari, Granati, ecc.) e altri (Giovannini e Dalla Riva) se ne andranno lunedì con destinazione Fontanafredda allenata dall’ex Ottoni. Ha fatto le valige anche il portiere Saltarel che si è accasato all’Unione Sile, in Promozione. Il resto dello scenario, farà nuovamente arrabbiare la città, la tifoseria e l’amministrazione locale visto che presidente rimarrà comunque Tiziano Nardin e suo figlio Stefano sarà il vice, tornerà anche l’allenatore Esposito e, grazie a due procuratori, arriveranno pure una decina di giovani dal Vicenza e dal Padova che potranno anche essere di qualità ma senza riferimenti esperti difficilmente riusciranno ad evitare alla squadra biancoceleste una chiusura di stagione altalenante. L’imprenditore di Silea quindi non accenna a mollare la presa.

Ditemi che e' solo un incubo, per favore: dove minchia li trova questo i soldi per andare avanti, e chi sarebbero questi individui da Vicenza e Padova ad abbassarsi a tale misura?

Esposito ha perso totalmente la faccia e ancora si azzarda a continuare con un'accozzaglia di avanzi e mercenari??

Se le cose continuan cosi', gli ultras ed il resto dei tifosi dovrebbero fare una sola cosa: boicottare totalmente la squadra e non mettere piede al Tenni. Qualsiasi coro si voglia ancora rivolgere al Magnifico puo' essere solo un complimento, ad una tale feccia....

PS: ricordiamoci che questo presidente e' quello che invocava un monumento per se' stesso!