00 19/12/2016 19:11
Monigo, e' vero: a parte i discorsi politico-imprenditoriali, resta il segno di questo 0-6 (con la spruzzatina deprimente dello 0-3 del Sabato e la ciliegina del gol dell'ex) che e' una pugnalata a tutti i tifosi.

E' chiaro ormai che a Dondi e soci non ne potrebbe fregare meno di 'ste figuracce di melma che vanno a macchiare sempre + di nero gli annali e l'immagine del club. Temo dovremo subirne altre, visti i propositi sbandierati alla stampa dall'ultimo arrivato. E cosi' come per gli abbonamenti, ancora una volta - come disse Zakk a suo tempo- rischia di costargli/ci caro: dopo aver dissuaso una fetta di vecchi abbonati a rinnovare quest'anno, si e' gia' visto un ulteriore calo di circa 100 unita' allo stadio, vista la politica del giocare a tutti i costi. Risultato? Batosta epica e congratulazioni di cuore, cari dirigenti,per aver decimato l'anima del tifo, la curva, e averla ridotta ad una decina di individui, stando alle cronache domenicali, dopo gli ASBO di inizio stagione.

Non so se lo striscione 'Grazie Nardin' fosse sarcastico o si riferisse al fatto che avesse finalmente ceduto la proprieta'! Ma devo dire che Nardin puo' dirsi fortunato, visto che da altre parti lo striscione avrebbe contenuto un messaggio molto + pesante (in aggiunta a qualche razione extra di botte).