00 06/03/2017 11:58
Caos Treviso, l’agonia continua: 0-7 col Martellago, ma in settimana…
TRIVENETOGOL

GIAVERA DEL MONTELLO (Treviso) – Parlare di calcio in questo momento ha davvero poco senso. Perché il Treviso che sta scendendo in campo in queste settimane non è una squadra, ma un’accozzaglia di giocatori senza una guida. Oggi a Giavera il Martellago ha vinto 7-0, con due espulsioni e gli uomini di Tito Tonella che hanno chiuso in nove contro undici con due espulsioni.

Serviva scendere in campo per evitare la retrocessione a tavolino ed è stato fatto e qui ci si ferma. Allo stadio era presente un uomo di fiducia di Luca Visentin, che in settimana acquisirà (salvo sorprese ovviamente) il club, annunciando tutto il nuovo organigramma, acquistando rinforzi e tesserando un nuovo allenatore. Perché così è dura per tutti andare avanti. E onestamente ha davvero poco senso. O dentro o fuori. La settimana entrante sarà decisiva, i segnali sono tutti positivi, ma bisogna fare presto. Una volta per tutte.


Ma di cosa stiamo parlando??? Organigramma, nuovo allenatore.... Adesso non sono neanche capaci di finire in 11, ogni settimana c'e' un peggioramento...

OK, allora si vuole condurre un'operazione in perdita per altri 2-3 mesi, infangare gli annali ed alienare i pochi tifosi rimasti che non si sa bene come, ancora si degnano di andare a funghi sul Montello...
E tutto questo nella speranza di un nuovo messia a Luglio, che si sobbarchi la nuova sporta di debiti nel frattempo maturati e che si pretende vengano ricuperati (come Nardin). E tutto cio' perche' si cagano sotto che se ritirano la squadra non li farebbero ripartire altro che dalla 3za categoria?

Andate a tifare per la Juniores e basta. [SM=g2172020]