00 11/03/2017 12:40
Re:
dart1972, 3/11/2017 8:38 AM:

Da qualche parte bisognerà pure ricominciare, o no? Se vengono effettivamente tolti di mezzo certi personaggi per me è già una cosa buona, poi se c'è il ritorno al tenni forse qualcosa si vorrà pur fare. Ovviamente il condizionale è sempre d'obbligo, ma io voglio ancora sperare.



??? Rimango parecchio scettico proprio sul 'da che parte ricominciare': via Sundas, che comunque e' il + insignificante e - dannoso dei loschi, mi stai dicendo che e' meglio fidarsi di Visentin? Finiamo il campionato con altri sette 7-0 sul groppone e poi brindiamo alla retrocessione e fine della tortura?

Il Tenni io per ora preferisco vederlo solo usato dalle attuali squadre minori e la juniores. Non scordiamoci che e' stato ripulito, quasi 'per caso', proprio da volontari contattati in occasione della partita del Condor. In poche ore han fatto quello che NESSUNO degli avventurieri e associati era riuscito a fare (manco fosse ripulire il canale di Suez...).

Resto della mia idea: facciamola finita. So che Caio - se quella fosse la fonte come dice Javara - per natura e' quasi sempre possibilista, ma non mi posso trovare d'accordo.

Il 2 Aprile ci DOVREBBE essere il match col Cornuda Crocetta, l'ultima delle derelitte che ancora dobbiamo incontrare. In 3 settimane e' impossibile cambiare nulla, finiremo per beccare almeno 5 gol anche da loro. Favaro e UQdP han gia' cambiato allenatore per dare una scossa, il TV non ha nemmeno quello.

Cosa si aspetta Visentin da pubblico e giocatori? [SM=g10255]