00 04/02/2017 11:55
Leggevo un articolo sul Giorgione sulla Tribuna di stamattina nel quale si ricordava come nel 2000 dopo il fallimento in quella che allora era la C2 furono costretti a ripartire dala 3za categoria. Il pirla di Istrana forse spera in precedenti come quello.

Io chiaramente spero di no, anche perché di buchi da coprire in categorie superiori a seguito di altri fallimenti o rinunce spero ce ne siano. Però non nascondo una certa preoccupazione x due motivi: 1) le modeste capacità finanziarie locali - penso ai Mickie-boys; 2) la crescente insofferenza della Federazione nei ns. confronti. Già storicamente non è che ci abbiano mai trattato molto bene (se penso alle valanghe di ASBO e multe assurde applicate come il prezzemolo negli anni passati), ci mancava solo Nardin x farli diventare ancora + insofferenti (pompati ora dai reclami delle altre società).

L'ironia è che ora la mano pesante contro il ceffo ci starebbe tutta (x es. gli ultimi 100 euro di 'bonus' xche' recidivo nel non comunicare la rinuncia a giocare domenica). Ma credo si rendano conto pure loro che non abbiano molta possibilità di incassare, vista la fila di creditori e la recidivita' incallita. Vorrei solo sperare che alla fine decidano di fare l'unica cosa saggia da fare: eliminare l'Acd e RADIARE Nardin con interdizione almeno a 5 anni - e sono pochi - come imprenditore, almeno di società sportive.
[Modificato da FrankUK 04/02/2017 11:57]