Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

La supersocietà a chilometri zero

  • Messaggi
  • OFFLINE
    bj72
    Post: 2.409
    Registrato il: 10/03/2010
    Città: TREVISO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/12/2016 20:47
    m.tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/12/24/news/calcio-la-supersocieta-a-chilometri-zero-1....



    tante belle parole progetti..ma non capisco come mai(come sempre) I nomi rimangono rigorosamente nascosti...booooi
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.509
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 26/12/2016 00:05
    Il gioco dei bussolotti e' una specialita' di casa ormai....vedo, non vedo, chi c'e', chi non c'e'...Se poi tiramo in ballo nomi come Goldin che poi casca dalle nuvole, non e'un buon segnale.. (uno serio come Goldin, che gia' ha dovuto sorbirsi grane a manetta tra Comune e De Poli per arrivare a fare quello che e' riuscito a fare a TV, proprio non ce lo vedo a mescolarsi con la gente del calcio da queste parti...).

    Io dico solo una cosa: Michielan deve garantire 'urbi et orbi' che tra questi '12 apostoli' di pie intenzioni non ci sia spazio per il famigerato Giuda = Corvezzo. Altrimenti, per me siamo daccapo..
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.582
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 29/01/2017 13:04
    Adesso si parla dei magnifici sette disposti a ripartire con la prima squadra e non si parla più del supersettore giovanile? Non c'è niente da fare, siamo e saremo sempre punto a capo, con questa storia delle cordate poi... anche fossero composte da gente affidabile, come abbiamo visto nel pessimo biennio che ha preceduto la caduta definitiva nell'oblio attuale, ci sarebbero le scontatissime baruffe chioggiotte tra i vari piccoli piccoli soci.
    Da anni dico che con le cordate nel calcio non si va da nessuna parte, anche nelle rare occasioni in cui esistono davvero! Ci vuole l'uomo forte al comando, o quanto meno un megasponsor al centro di tutto. Ma una sponsorizzazione vera, non l'elemosina che abbiamo avuto nei tre anni precedenti...
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.509
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 29/01/2017 13:48
    Zakk, c'è anche un altro effetto collaterale, chiamiamolo così, da considerare. Con l'ennesima nuova matricola, se destinata a finir come con Pini, sarebbe l'anticamera di una nuova, ennesima cordata losca, nel momento in cui entrasse in difficoltà . Non si fa altro che proliferare aborti di società, visto che non sembra esserci la volontà (?) di acquisire ciò che già c'e' come titolo sportivo.

    Può anche darsi che abbiano in mente di rifondare il settore giovanile, ma il problema é che non si sa se abbiano le gambe x sopravvivere quanto basta x consolidarlo.

  • OFFLINE
    claforevertv
    Post: 879
    Registrato il: 03/09/2010
    Sesso: Femminile
    Trevisan
    00 29/01/2017 16:00
    Re:
    bj72, 25/12/2016 20.47:

    http://m.tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/12/24/news/calcio-la-supersocieta-a-chilometri-zero-1.14617588



    tante belle parole progetti..ma non capisco come mai(come sempre) I nomi rimangono rigorosamente nascosti...booooi




    Per il semplice motivo che i nomi non esistono...a questi livelli, in categorie basse come l' eccellenza o la promozione una cordata di "imprenditori" che ci mettono due bagigi a testa non serve a un cazzo. E' una cosa ridicola. La verità è che l'amministrazione è assente e disinteressata (lo sappiamo), eppure la politica potrebbe avere molti assi nella manica per trovare e incentivare qualche imprenditore minimamente facoltoso per convincerlo a farsi carico della squadra di calcio cittadina. Invece niente solo chiacchiere e distintivo. La politica del nulla. Una tristezza cosi difficilmente la puoi ritrovare in qualsiasi altra zona d'Italia a qualsiasi latitudine. Io dico: che si facciano insegnare dagli altri come fare, oppure se ne vadano a casa perchè non sono minimamente all'altezza. Per quanto riguarda gli "imprenditori" locali mi chiedo: esistono? Spero almeno che dopo questa esperienza con il personaggio ultimo di cui non voglio neanche pronunciare il nome, la si smetta una buona volta con questo (falso) mito del buon e bravo imprenditore trevigiano...vista la loro cronica assenza non mi frega veramente un cazzo da dove arriva, anche dalla Cina se serve o dal Sudafrica, basta che sia gente seria con un minimo di risorse e buone intenzioni. Chissà magari in futuro...per ora niente. Solo a treviso si sono toccati certi punti, in nessun altra provincia si è scaduti ad un punto cosi basso....chissà perchè. Me lo sono sempre chiesto. Ma adesso è arrivato il momento di darsi anche qualche risposta...e di puntare il dito su tutti gli artefici di questa vergogna.
  • OFFLINE
    MoniGo
    Post: 8.923
    Registrato il: 28/10/2004
    Città: TREVISO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 01/02/2017 19:54
    Come sta andando la nostra collaborazione col Real Madrid? Ci prestano Benzema per 1/2 partite?

    11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

    Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

    Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!