00 24/01/2017 10:22
Re:
FrankUK, 23/01/2017 23.45:

Per me veramente non è il Treviso che sta falsando il campionato, caso mai i regolamenti o come vengono applicati nel caso specifico (fino ad oggi, almeno). Il vizio è + che altro di forma, nel senso che a parte le ultime 3 di andata, le rimanenti 15 di ritorno se continuasse a giocare con i resti della juniores finirebbero tutte con 3 punti a tutte le altre squadre...e la retrocessione nostra, sempre e comunque, che sara' pure una falsatura tecnicamente parlando, ma non vedo che danno arrechi alle altre partecipanti al torneo.

Comunque, da quel che si legge sul giornale, se si ripetera', come spero, il no-show di domenica, finalmente si dovrebbe arrivare proprio all'annullamento di tutti i risultati conseguiti finora dal TV, con buona pace di tutti, dal Sedico al Cornuda.

A prescindere da eventuali miracoli dell'ultima ora da parte di Dondi o del Magnifico, giustizia ė fatta se Michielan chiude i battenti del Tenni dando scacco matto a 'sta manica di avventurieri. Diversamente, diverrebbe complice di quest'ultimi, procrastinando la farsa.

Quanto alle super multe invocate da qualcuno in aggiunta a quanto sopra e alla radiazione del club, vorrei proprio vedere chi pagherebbe... [SM=g4174348]

Scusa Frank, ma come fai a dire che il Treviso non sta falsando il campionato?! Prova a seguire il mio ragionamento... L'Union Pro sta lottando con il Martellago per evitare i play-out, hanno gli stessi punti, ma l'Union Pro contro il Treviso conquisterà 6 punti (3 contro la Juniores più 3 a tavolino) mentre il Real Martellago solo 3 (ha perso contro il "vero" Treviso e prenderà i 3 punti a tavolino). Capisci che è un problema bello e buono per il regolare svolgimento del campionato? Perchè allora il tutto dipende dal calendario che una squadra ha?
Per me la soluzione migliore è che il Treviso non si presenti domenica, venga escluso dal campionato (così aggiorniamo il punto più basso della nostra storia) e tutti i risultati finora conseguiti vengano annullati. Così il campionato non viene falsato e nessuno si lamenta (giustamente) più.
[Modificato da enricotv 24/01/2017 10:22]