00 15/02/2017 23:13
Caos Treviso, ennesimo rinvio: Dondi non si presenta da Nardin e Visentin lancia un ultimatum

Trivenetogoal news: quando ieri ci è stata data la notizia che Tiziano Nardin avrebbe dovuto incontrare Claudio Dondi per consegnargli le dimissioni da presidente del Treviso (per la Figc), chissà perché immaginavamo che qualcosa sarebbe andato storto. E infatti, mentre viene confermato che Nardin si sia finalmente deciso a dare le dimissioni, nel contempo l’incontro programmato è saltato.

Il presidente del Treviso (si badi bene, per la Figc, mentre all’Agenzia delle Entrate il proprietario del club risulta essere Dondi) ha aspettato Dondi tutto il giorno come da accordi presi nella giornata di ieri. Dopo una telefonata verso le 17 con cui Dondi si diceva pronto a presentarsi a casa Nardin per ottenere le sue dimissioni e presentarle domattina in Figc Veneto, è calato improvvisamente il silenzio. Nessun incontro e le comunicazioni si sono interrotte.

Nel frattempo l’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin, che ha dichiarato a Trivenetogoal la propria disponibilità ad acquistare ilò Treviso, in serata ha dato un ultimatum : “Voglio il Treviso – ribadisce – fate chiarezza in fretta e ditemi da chi deve andare il mio commercialista Di Lorenzo per chiudere ed avere la società, altrimenti mi defilo definitivamente. Non c’è’ più tempo”.