00 20/02/2017 00:55
Caos Treviso, Visentin: “Dondi mi incontri, ma le promesse possono farle tutti: bisogna provarci”

www.trivenetogoal.it/2017/02/19/caos-treviso-visentin-dondi-mi-incontri-ma-le-promesse-possono-farle-tutti-bisogna-provarc...

Trivenetogoal news: riceviamo e pubblichiamo dall’ex vicepresidente della Triestina Luca Visentin, interessato all’acquisto del Calcio Treviso questa dichiarazione: “Nonostante il risultato si intravedono segnali di ripresa della squadra, compatta e ben schierata.

Stante il mio attaccamento alla città sono stato in stretto contatto con il procuratore Silvano Blanditi per sapere ogni risvolto della partita odierna. Le difficoltà non mancano a causa di una gestione poco attenta. Mi auguro che il presidente Dondi mi voglia incontrare per cercare una definitiva definizione. Dobbiamo ripartire iniziando da subito. Il mio gruppo non vuole fare promesse, perché le promesse possono farle tutti, ma posso garantire un impegno costante per cercare un degno finale di campionato. Ho avuto il piacere di parlare sia con dei tifosi che con dei preparatori della squadra che mi hanno lasciato sempre più convinto nel fare questo tentativo. Confido nel buon senso del presidente attuale. Bisogna provare ……… e ci proverò. FORZA TREVISO”.