00 18/01/2018 19:58
Visentin è una furia «Stipendi congelati finchè lo decido io»
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2018/01/17/news/visentin-e-una-furia-stipendi-congelati-finche-lo-decido-io-1....

Calcio Promozione. Il presidente del Treviso ai giocatori «Se con l’Opitergina non si vince qualcuno sarà cacciato»
di Silvano Focarelli

"......................Quindi con l’Opitergina sarà l’ultima spiaggia del Treviso. «Direi proprio di sì, anche per ciò che è successo nella gara di andata, me lo ricordo benissimo. Comunque chi voleva capire ha capito benissimo, non ci sono scuse. Domenica ne ho visti troppi sottotono: Fusciello aveva la febbre, ma Garbuio era iper nervoso, Guercilena assente, i terzini non ne parliamo. Dai, non si può continuare così».

Viene da chiedersi da dove venga tutto questo nervosismo, che accompagna la squadra dall’inizio della stagione. «Mi avevano promesso che senza Pala sarebbe tornata la serenità: io francamente non l’ho vista. E poi basta con questo gioco improvvisato, se non sono capaci di fare un passaggio dove vogliamo andare. Se penso che la capolista è costata 66 mila euro mi girano ancor più». I prossimi giorni saranno decisivi anche la scelta del nuovo tecnico. «Devo scegliere fra due, sono della provincia di Treviso ma nessuno di loro è tra i nomi che sono saltati fuori negli ultimi giorni. Quindi non è Rossitto, e nemmeno De Agostini»."



Tenni. Oggi al Treviso arriverà la bozza del contratto di gestione dello stadio stilata dal Comune, che poi dovrà farlo approvare in giunta. A quel punto la società biancoceleste avrà il via libera per l’inizio dei lavori, che naturalmente saranno a suo carico.