00 24/04/2017 17:13
Treviso-Nervesa, Visentin: “Mai parlato di ripescaggio! E l’anno prossimo saremo protagonisti…”
In riferimento alla gara di ieri tra A.C.D.TREVISO-NERVESA terminata 0-0 il Presidente Luca Visentin ha diramanto le seguenti dichiarazioni :

“Sono molto dispiaciuto perchè il pareggio non ci soddisfa. Era una gara per noi determinante e in alcuni elementi siamo mancati soprattutto a livello mentale. E questo non lo posso tollerare. Detto ciò restiamo uniti ed appesi ad una flebile fiammella di speranza ma in primis dobbiamo battere l’Union Pro perchè senza i tre punti qualsiasi calcolo è inutile.

In riferimento all’articolo apparso sul Gazzettino di oggi, Lunedi’ 24 Aprile, a firma del sig. Giampaolo Zorzo, smentisco categoricamente le dichiarazioni riportate per mia bocca da questo professionista, perchè non corrispondono al vero in quanto tra me e il giornalista c’e’ stato un semplice saluto ad inizio gara. Visto il mio stato d’animo al termine della stessa, ho preferito non rilasciare nell’immediato alcuna dichiarazione a nessuna testata giornalistica, ma far trascorrere ventiquatt’ore prima di renderle pubbliche tramite il presente comunicato.

Le uniche e veritiere affermazioni sono quelle che vengono autorizzate dal sottoscritto e che combaciano con ciò che viene trasmesso tramite i nostri comunicati, il sito e la nostra pagina ufficiale di Facebook che sono gestite dal nostro ufficio stampa, organo preposto a diramare il mio pensiero,le mie decisioni ed eventuali dichiarazioni dei tesserati.

Ci tengo soprattutto a precisare, che non ho mai parlato e nemmeno preso in considerazione un ipotetico ripescaggio… In primis perchè in base alle norme vigenti non ci è consentito e secondariamente ancora il dado non è tratto e a me piace ragionare ed agire ad eventi avvenuti.

L’unica cosa che mi sento di affermare e che sarà un caposaldo da qui e fino alla fine della prossima stagione è che sia in caso di permanenza nella categoria, o in caso di retrocessione, costruirò una squadra che sarà indiscussa protagonista del campionato d’appartenenza. Lo devo ai nostri splendidi tifosi che ringrazio per la numerosa presenza a Volpago alla città e a chi ha veramente a cuore i colori biancocelesti.
(Fonte: Treviso Calcio)
[Modificato da FrankUK 24/04/2017 17:15]