Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Eccellenza 2016/2017: Union Pro - TREVISO

  • Posts
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 10:24 AM
    Stadio Comunale Via Ferretto, 2, Mogliano Veneto - ore 16:30 [SM=g2172127]
    [Edited by FrankUK 4/30/2017 10:27 AM]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 10:25 AM
    Union Pro-Treviso, o dentro o fuori in una partita che vale una stagione: “Vogliamo i playout”
    Trivenetogoal

    In occasione della gara tra Union Pro-Treviso che si svolgerà domani alle ore 16.30 a Mogliano Veneto, il presidente Luca Visentin cerca di caricare l’ambiente considerata l’importanza fondamentale dell’appuntamento. O dentro o fuori, non ci saranno mezze misure: ” Siamo ormai giunti all’appuntamento che vale una stagione. Noi abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria, che manca ahimè ormai da mesi ma i ragazzi devono assolutamente riuscirci anche per concludere la regular season in maniera dignitosa. Purtroppo potrebbe non bastare visto che il nostro destino dipende anche da quello che accadrà negli altri campi. Spero che la buona sorte sia dalla nostra parte, raggiungere i play out sarebbe paragonabile a un mezzo miracolo. Faccio un appello ai nostri tifosi, che ci seguano ancor più numerosi in questa trasferta. Non crediate che io sia contento di questo, anzi sono parecchio rammaricato perchè una piazza come Treviso non merita assolutamente una situazione di questo tipo e mi riprometto che nell’immediato futuro ciò non accada. Io e i miei collaboratori stiamo già lavorando per la prossima stagione e sto attendendo risposte per risolvere il discorso legato allo stadio Tenni. L’ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco a chiare lettere che sia in Eccellenza che in Promozione, costruirò una società solida, una squadra vincente voglio riportare entusiasmo e credibilità attorno al sodalizio biancoceleste”.
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 10:27 AM
    THE END...?
    www.fcunionpro.com/2017/04/lunion-pro-chiude-la-stagione-ospita...

    L’Union Pro chiude la stagione ospitando un Treviso alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta che è comunque legata agli altri risultati a partire da quello del Favaro (ore 16 e 30 arbitra Rubbo della sezione di Bassano). Per la Pro l’unico obiettivo è quello di finire a testa alta dopo le 2 sconfitte di fila contro Nervesa e Istrana.

    INDISPONIBILI - A centrocampo mancheranno i due infortunati di lungo corso Sebastiano Coin e Giulio Scanferlato. In attacco invece oltre ad Eros Fulchignoni mancherà come annunciato anche Enrico Moretto squalificato per 2 giornate dopo l’espulsione di domenica a Istrana. Per il resto tutti disponibili.

    ALL’ANDATA - L’Union vinse con un rotondo 6 a 0 contro la Juniores del Treviso allenata da Bianconi. Tripletta per Visinoni, doppietta di Moretto e sigillo finale di Piccolo.

    DIRETTA - Dalle 16 e 30 sulla pagina Facebook Fc Union Pro si potranno seguire gli aggiornamenti in diretta nel Matchday.

    PREPARTITA - Con l’allenatore Francesco Cominotto facciamo il punto della situazione.

    Mister com’è andata la settimana?
    «Bene, martedì ho concesso un giorno di riposo e ci siamo allenati mercoledì e venerdì. Visto che è l’ultima di campionato abbiamo fatto sedute un po’ più corte ma con una buona intensità e ho visto che i giocatori hanno risposto bene. Ho quasi tutta la rosa a disposizione e quindi avrò l’imbarazzo della scelta».

    Le motivazioni rischiano di fare la differenza, cosa hai detto ai ragazzi per tenere alta l’attenzione?
    «Ho detto alla squadra che nel ritorno abbiamo subito solo 15 gol e ci terrei a chiudere senza subire reti. Dopo Liventina e Sedico siamo quelli che abbiamo fatto più punti e finire il campionato con 3 sconfitte di fila lascerebbe un po’ l’amaro in bocca. Non andiamo in campo per fare la guerra a nessuno ma faremo la nostra partita come sempre, ci serve l’intensità giusta per non farci sorprendere».
    Alberto Duprè
  • OFFLINE
    Tiz_76
    Post: 2,080
    Registered in: 8/9/2009
    Location: ROVIGO
    Age: 45
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 11:11 AM
    Se ho fatto bene i conti per raggiungere i playout dobbiamo sperare in parecchi risultati positivi dagli altri campi...
    oltre ai tre punti obbligatori del Treviso devono finire pari entrambi gli scontri diretti cornuda-portomansuè e qdp-favaro; qualora una di queste due sfide non finisca pari (e sempre ovviamente che ciò non sia dovuto ad una vittoria del favaro) dovremmo sperare che il giorgione non vinca in casa contro il tranquillo martellago... tutto molto difficile... qualcuno direbbe I BELIEVE IT! [SM=g4174350]

    Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
    T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 6:48 PM
    Proprio quello che temevo: han sparato il botto all'ultima tappa, ma tutto inutile. Soddisfazione platonica di aver evitato il cucchiaio di legno e averla messa a palazzo ai moglianesi.
    I rigori sbagliati e la mancanza di concentrazione dei mercenari...rammarico x una mission impossible quasi compiuta. Amen.
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 6:55 PM
    m.trivenetogoal.it/2017/04/30/miracolo-treviso-batte-lunion-pro-e-va-ai-playout-allultimo-tuff...
  • OFFLINE
    claforevertv
    Post: 879
    Registered in: 9/3/2010
    Gender: Female
    Trevisan
    00 4/30/2017 6:56 PM
    Retrocedere cosi fa male ... Visentin c'era quasi riuscito nel miracolo voglio riconoscerlo. Pero' brucia cosi'
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 7:06 PM
    Il giornalista di Triveneto goal ha preso un granchio sul titolo nel link URL dell'articolo nel quale invece poi ha confermato il triste epilogo.

    Non capisco perche' in panchina sia andato Tonella e non Arcuri, stando all'articolo.
  • OFFLINE
    LaMiaCittà
    Post: 458
    Registered in: 2/22/2015
    Age: 29
    Gender: Male
    Trevisan
    00 4/30/2017 10:44 PM
    Caro Treviso,
    faccio fatica a trovare le parole per esprimere ciò che sto provando ma per te farò questo sforzo. Credevo che avrei provato rabbia ma in realtà, ora, sono solo triste. Triste perché non meriti tutto quello che ti è successo ma purtroppo la vita sa essere stupenda quanto tremendamente crudele. Sai anche tu che le categorie per te non sono tutto al contrario del rispetto e purtroppo nemmeno quello hai avuto. Forse non tornerai più quello di una volta ma sappi che tu per me ci sarai sempre, indipendentemente dalla categoria, indipendentemente se continuerai ad esistere. Scusa se non ho fatto abbastanza per te.
    Un tuo tifoso
  • OFFLINE
    claforevertv
    Post: 879
    Registered in: 9/3/2010
    Gender: Female
    Trevisan
    00 4/30/2017 11:25 PM
    E' una tristezza infinita . Passano gli anni e diventiamo vecchi. Ma Risorgeremo!! La fede non muore mai! Rialzati vecchio cuore biancoceleste!
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 5/1/2017 10:38 AM
    CARRY ON REGARDLESS
    Cosi' come LMC, anche io non e' che mi sia incazzato + di tanto all'epilogo del campionato. Non so poi se anche avessimo giocato i playoff avremmo portato a casa la pelle...

    Meglio stendere un velo pietoso su quest'annata e sulla trita questione del campionato falsato: se il Cornuda doovesse salvarsi, nessuno ci avrebbe rimesso assolutamente niente, tranne il Treviso.

    Erano ormai diverse domeniche che Visentin cercava di resuscitare morale e grinta tra squadra e tifosi, con scarsi risultati, e non poteva essere diversamente. Concordo con Claforever che sia giusto riconoscergli il merito di averci provato, ma soprattutto di aver perlomeno ristabilito un certo decoro, comunicazione e parvenza di serieta' agli occhi del pubblico. Dico 'parvenza' in preda ancora ad un certo scetticismo cronico, al quale purtroppo ci ha abituati il duo Paciocon-Magnifico.

    Direi che siamo punto e a capo con qualche similitudine con l'inizio della gestione Pini. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno:

    a) societa' che riparte da una posizione debitoria non compromettente e che consegenra' alla storia il 'marchio' Acd

    b) Visentin ha gia' qualche esperienza in merito - contrariamente a Pini - e come dissi gia' una volta - forse aiutera' ad evitare certi errori

    c) il budget di una Promozione x competere ai piani alti dovrebbe essere abbordabile per Visentin, soprattutto se dovesse arrivare un partner a sostegno (curioso poi di vedere chi arrivera' come sponsor...)

    d) tutti quelli che sposano la causa del 'TV ai Trevisani', sono + o meno accontentati - per me e' sempre contato poco, ma voglio credere che Visentin non sia solo animato dal soldo, megalomania e brame speculative, contrariamente ai due innominabili

    e) parte con buon anticipo, gia' in sella, rispetto agli avventurieri dell'ultima ora che si son susseguiti dopo estati passate ad agonizzare in attesa di improbabili salvatori della patria

    Infine, ci terrei a sottolineare due fattori destabilizzanti che secondo me saranno purtroppo ancora presenti: Michielan & Co. e certa stampa locale. Se Visentin vuole avere qualche possibilita' concreta di esordire in positivo, gli devono dare il Tenni: pagando, ci mancherebbe, ma pagando il giusto e non sparando cifre Galattiche (...) per poi lasciare lo stadio inutilizzato o quasi a seguito del solito bando campato in aria.

    Vedremo come si comportera' Mickey Mouse ed il suo capo.

    Upwards and forward [SM=g4174366] [SM=g4174362]
  • OFFLINE
    LaMiaCittà
    Post: 458
    Registered in: 2/22/2015
    Age: 29
    Gender: Male
    Trevisan
    00 5/1/2017 12:22 PM
    Visentin sarà anche una persona seria ma quanti soldi ha? Quello è il problema principale. Il prossimo anno non dovrebbe essere un problema (spero) ma in Eccellenza lo sarà? Quello di cui ho paura è che arrivato ad una certa categoria molli il progetto a qualcun'altro e che vada a finire come il passaggio di consegne Pini-nardin. Per poter sperare in un progetto decente dovremmo avere un presidente che a livello economico possa poter sostenere una Serie D d'alta classifica, ALMENO, ma il nostro attuale presidente corrisponde a questo profilo? Per me no visto che non si sa neanche che aziende ha.
    [Edited by LaMiaCittà 5/1/2017 12:23 PM]
  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23,003
    Registered in: 6/3/2004
    Location: TREVISO
    Age: 36
    Gender: Male
    Staff
    00 5/1/2017 1:24 PM
    Re:
    LaMiaCittà, 01/05/2017 12.22:

    Visentin sarà anche una persona seria ma quanti soldi ha? Quello è il problema principale. Il prossimo anno non dovrebbe essere un problema (spero) ma in Eccellenza lo sarà? Quello di cui ho paura è che arrivato ad una certa categoria molli il progetto a qualcun'altro e che vada a finire come il passaggio di consegne Pini-nardin. Per poter sperare in un progetto decente dovremmo avere un presidente che a livello economico possa poter sostenere una Serie D d'alta classifica, ALMENO, ma il nostro attuale presidente corrisponde a questo profilo? Per me no visto che non si sa neanche che aziende ha.




    concordo su tutto...ammesso e non concesso che sia serio siamo sempre nell'alveo dei piccoli imprenditori non conosciuti e con poche disponibilità economiche...niente che ci faccia sperare di ripartire come si deve...si può solo vivacchiare...come abbiamo sempre vivacchiato dopo la gestione setten...ultimo vero imprenditore

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    Javara
    Post: 451
    Registered in: 6/14/2013
    Location: GIAVERA DEL MONTELLO
    Age: 26
    Gender: Male
    Trevisan
    00 5/1/2017 4:23 PM
    'sta retrocessione ha un solo colpevole, il punchball.

    L'ho già scritto e lo ripeto, auguro a questo "signore" i peggiori fallimenti per lui e per la sua azienda - mi spiace per i suoi dipendenti -. Maledetto approfittatore, hai giocato con l'amore di una città.
    [Edited by Javara 5/1/2017 4:24 PM]

  • OFFLINE
    Javara
    Post: 451
    Registered in: 6/14/2013
    Location: GIAVERA DEL MONTELLO
    Age: 26
    Gender: Male
    Trevisan
    00 5/1/2017 4:23 PM
    EDIT
    [Edited by Javara 5/1/2017 4:24 PM]

  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3,501
    Registered in: 7/19/2012
    Gender: Male
    Trevisan
    00 5/1/2017 6:24 PM
    Re: Re:
    centro storico, 01/05/2017 13:24:

    LaMiaCittà, 01/05/2017 12.22:

    Visentin sarà anche una persona seria ma quanti soldi ha? Quello è il problema principale. Il prossimo anno non dovrebbe essere un problema (spero) ma in Eccellenza lo sarà? Quello di cui ho paura è che arrivato ad una certa categoria molli il progetto a qualcun'altro e che vada a finire come il passaggio di consegne Pini-nardin. Per poter sperare in un progetto decente dovremmo avere un presidente che a livello economico possa poter sostenere una Serie D d'alta classifica, ALMENO, ma il nostro attuale presidente corrisponde a questo profilo? Per me no visto che non si sa neanche che aziende ha.




    concordo su tutto...ammesso e non concesso che sia serio siamo sempre nell'alveo dei piccoli imprenditori non conosciuti e con poche disponibilità economiche...niente che ci faccia sperare di ripartire come si deve...si può solo vivacchiare...come abbiamo sempre vivacchiato dopo la gestione setten...ultimo vero imprenditore


    Certo, economicamente è poca roba, ma questo butta il convento qui a TV. Verissimo che potrebbe gettar la spugna una volta in Eccellenza, se ci arriva. Ma si spera che non scarichi ad un altro ceffo come Nardin...nel frattempo, imprenditore di grido cercasi.... [SM=g2172099] Si sopravvive, alla giornata.