È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Treviso, anticipato ad oggi l’incontro per la questione ‘Tenni’: Michielan: “Ieri ho parlato con degli svizzeri…”

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 20/06/2017 18:40
    Treviso, anticipato ad oggi l’incontro per la questione ‘Tenni’: Michielan: “Ieri ho parlato con degli svizzeri…”
    Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l’assessore allo sport Ofelio Michielan oggi incontreranno Luca Visentin presidente dell’Acd Treviso per affrontare la questione dello stadio e conoscere le intenzioni del nuovo staff che ha preso il mano la società calcistica.

    L’incontro era stato programmato per giovedì ma è stato anticipato alle 18 di oggi, Intanto proprio sui muri del Tenni, domenica sono apparse delle scritte contro la giunta Manildo e l’assessore Michielan che nell’incontro odierno ha voluto anche la presenza del rappresentante delle 4 società giovanili che hanno in gestione il Tenni fino al 31 agosto.

    Assessore partiamo dalle scritte allo stadio? «La cosa è stata pesantina ma abbiamo l’obbligo di tenere i piedi fermi. Valutare e accogliere la miglior proposta per la gestione dello stadio che può essere di Visentin come di altre società che si sono fatte avanti». Visentin vi accusa di non prendere in considerazione le sue richieste.

    «Non è vero. Tanto è vero che c’è l’incontro, ma ci serve del tempo per fare chiarezza».

    C’è quindi volontà di confronto? «Certamente e quando tempo fa incontrai Visentin e Realini avevo detto loro di stare sereni. Chi è che non vuole il calcio a Treviso? Ma bisogna agire senza fretta per valutare bene la situazione. Ci sono anche altre società in ballo. Ieri ho incontrato degli svizzeri interessati allo stadio e alla squadra. Come ci sono le 4 società cittadine ma da sole non possono sostenere i costi. Serve l’aggancio con una prima squadra».
    […]
    (Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
    [Modificato da FrankUK 20/06/2017 18:53]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 20/06/2017 18:52
    Aaaaaahhhh, xe riva' l'alter ego de Renzi col suo 'stai sereno' = 'tazi che te o metto a paeasso'. [SM=g9313] Non poteva che essere una lumaca burocratica come l'assessore a dire che 'non c'e' nessuna fretta', figurarse... [SM=g2172037]

    Lo sapevano anche i sassi che le quattro sorelle non avevano le palanche per fare un piffero. E quindi, avanti con le cordate da impiccagione, quelle non mancano mai... Cos'e' cambiato? Prima era il Magnifico a sbandierare una cordata al mese, ora ci pensa l'assessore.

    Visentin, calma e gesso.... [SM=g2172117]