00 16/09/2017 10:03
Bonaccia...
Ieri sono andato ad abbonarmi - come puro sostegno alla societa' piuttosto che convenienza personale - e alla domanda 'A quante tessere siete arrivati?' la risposta e' stata un po' vaga: 'Mah, saran circa poco sopra i 200, circa 230'. La vedo praticamente impossibile raggiungere quota 500 in due settimane.

Per me, quello che poteva essere fatto e' stato fatto, non credo si possa rimproverare nulla alla societa'. Quando hai polemiche continue col Comune, non sai se lo stadio e' agibile o no, se giochi o non giochi, se molli o non molli il club dopo le provocazioni dell'assessore, la percezione del pubblico forse finisce per risentirne negativamente.

Oggi con sto tempo cane forse faranno 400 spettatori secondo me; ma se vincono e poi pure quella successiva va in porto, tra due domeniche magari col tempo bello fanno 600-700 con 400-500 paganti. E per me quello e' un buon risultato in questa categoria di melma. Direi che di piu' non e' lecito aspettarsi, e mi dispiace per il club. Gli ultimi tre anni hanno lasciato un marchio che si fa fatica a cancellare in una sola stagione. [SM=g2172033]